venerdì 5 novembre 2004

Dedicato a te

"Ma questo è dedicato a te,
alla tua immensa allergia
sei immensamente STRONZA orchidd. [N.d.A]"


Questo è dedicato ad unaltra conoscenza femminile che poverina non capisce una sega nulla. Cioè, non venirmi a far discorsi sul petrolio che se esiste è perchè serve alla terra quando magari non sai nemmeno come si fa a formare e per te lunico utilizzo di questa sostanza è quello come benzina. Sei una testa di cazzo, ammettilo che fai prima. Vaffanculo te, la tua India del cazzo, la tua comune di merda, le idee coglione che non riesci mai a realizzare perchè non appena ci provi te ne viene in mente unaltra (renditi conto che ogni giorno te ne viene in mente una nuova....non sei sostenibile!).
La frase che mi incornicerò vicino al letto per poter ridere ogni mattina quando mi sveglio è stata però "I tumori e le altre malattie vengono a causa di squilibri nel modo di sentirsi, tutte le malattie nascono dal cervello e i farmaci che ti danno i dottori non servono a nulla".


Orchidd., ti sei presa un ameba in India che ti vive stabilmente nellintestino e pensi di guarire modificando il modo in cui pensi oppure coi fiori di Bach???? Ma ficcateli in culo sia i fiori che Bach perchè orcamà sei troppo deficiente e una persona che pensa come te merita solo dessere lasciata nella propria merda che tanto si costruisce da sè. Vai a farti fottere te e i tuoi amici straccioni che mi fanno senso solo a guardarli, non chiedo di vestire Armani ma almeno non essere puzzolenti e accattoni.


Leggi cosa ho scritto a questo proposito sul mio blog parallelo





<!--



-->

1 commento:

  1. io non sono ossessionata da ligabue..mi piace quella canzone xkè è nel film di radiofreccia..che a me piace un sacco quel film...(e anke stefano accorsi...)see yaaaaaaaaaa

    RispondiElimina