sabato 27 novembre 2004

Dihane

Cazzo, fica, culo, fottiti vecchio bottegaio maledetto e insieme a te si fotta anche la culona malefica che tha dato il mi numero.


Orchidd. e orcamà, dihane tanto mi pà te lha detto quello che tu sei UN VECCHIO PORCO MAIALE, spero vivamente che tu schiatti nel minor tempo possibile perchè una persona schifosa come te un merita di vivere. Tu sei vecchio, un tu puoi pretendere che una ragazza che potrebbe essere la tu figliola abbia interessi sessuali verso di te, ma orchidd. ma come minimo un ti si rizza nemmen più e poi tu ce lavrai tutto rugoso. Mi viene da sboccà al solo pensiero di te e della tu panza. Io orchidd. finchè son giovane voglio gente giovane, cazzo! Fanculo a te pellaio e alla tu moglie becca che cavrà un palco di corna ramificate peggio dun cervo, ti odio e spero veramente che tu moia schifoso di merda, sappi che quando tu mori io per il giorno del funerale farò una mega festa e poi verrò al cimitero a scopare con i giovani che ci staranno sulla tua lapide.


Fottuto bastardo, ficcati nel culo i tu borsellini e i tu pitoni di merda.


<!--



-->

4 commenti:

  1. ahahah
    uno sfogo taaanto libberatorio.
    Sembra di leggere mio cugino che parla.. :)
    buon fine settimana
    Tuppa

    RispondiElimina
  2. ciao buona domenica anke a te...suvvia...fa bene sfogarsi...see yaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. mmmm ti sento in ottima forma...
    minacciare di informare qualcuno se continua? Tipo sputtanarlo in pubblico dato ke mi par d'aver capito che ha un negozio...

    Notte bimba e calmati che la rabbia fa venire soltanto i brufoli e non risolve :S

    RispondiElimina
  4. Ciao en kiste...minchia..che ti ha fatto questo? Cmq se vuoi vengo io con te il giorno del suo funerale!!!!

    RispondiElimina