Tanto per cambiare sono incazzatina anche stamani e quello che mha fatto sfavare è stato osservare da estranea , da utente generico, quello che ha fatto in internet una persona che appartiene al mio passato e con quale vorrei essere in contatto ora ma non POSSO perchè sono stata una gran testa di cazzo orcamà sverginata in culo da un uccello padùlo.
Io vorrei soltanto cancellare delle cazzate che ho fatto ma non ho la bacchetta magica dihane, vorrei far scomparire le persone che mhanno portato a essere questo, vorrei che la melanzana (ortaggio che mi piace tanto ma soprannome di chi so io) crepasse in questistante con il cazzo in culo del suo grande amico, tanto sè capito che il melanzana è un gran finocchio. Su mà è una maiala tremenda che serve solo da spremiscroto perchè se la guardi in faccia ti si ritira, molto probabilemente viene scopata con un cuscino in faccia oppure a pecora.
La culona ha finalmente scoperto, anche grazie a me, che quel tipo che vedeva era un farabutto mentitore segaiolo... un po come tutta la gente incontrata in chat. Lha sfanculato senza problemi e la cosa mi fa piacere perchè a me, soltanto a vedere la foto, mi sembrava un deficiente (e infatti lo era). Che si rigiri il cazzo nel culo (almeno lo ficca in un buco di carne)
Leggi cosa ho scritto a questo proposito sul mio blog parallelo
<!--
-->
coraggio, che martedì ci tolgono le tasse e diventiamo tutti ricchi da far schifo!
RispondiEliminawow, addirittura due blog. :-D
RispondiEliminaa me spesso uno è già troppo, ma vedo che sei una persona dai processi mentali decisamente complicati...