lunedì 1 novembre 2004

La vita è strana reloaded...

Dopo aver aperto e chiuso il blog nel giro di 3 ore ieri (fanculo a me e alla mia mania di personalizzare i template) ho deciso di riprovarci cercando stavolta di fare maggior attenzione.


La culona per ora non si è fatta risentire, spero solo che non mi proponga per oggi unuscita a 3 con il suo nuovo uomo (della serie devo proprio reggere il moccolo) per poi abbandonarmi al mio triste destino dopo poco perchè loro devono andare a pomiciare... non reggerei a una cosa del genere!!! Chissà se poi ieri ha portato il suo lui nel negozio dellamica, negozio naturalmente chiuso al pubblico... poi non mi venga a dire che vuole rimanere casta e pura e cerca soltanto un posto lontano da occhi indiscreti per poter liberamente parlare e baciarlo, per me lei cha una voglia di cazzo che se ci si mettesse risolverebbe il problema crescita zero in Italia.


Fo bene a non viaggiare: non mi abituerei mai ai cambiamenti di fuso visto che ieri è cambiata lora e il mio fisico viaggia sempre con quella vecchia, in più sono convinta che oggi sia domenica (odio anche lo sballamento che mi procurano i giorni di festa). Oggi, se non cambio idea nel frattempo, uscirò a fare un giro con o senza culo a portaerei, devo darmi qualche possibilità dincontrare gente e di posare gli occhi su qualche ragazzo carino che non conoscerò mai o che se lo conosco con me non ci starà mai.


Dura la vita da single perennemente incazzati...




<!--



-->

4 commenti:

  1. xò è bello questo blog...see yaaaaaaaaaa(e buona giornata...con o senza culona...eheheh)

    RispondiElimina
  2. :-) è proprio una rompi palle sta culona allora...(a quanto ho capito!!)see yaaaaaaaaaa .....(ti posso linkare??mi piace il tuo blog appena iniziato)

    RispondiElimina
  3. chissà se halloween è inutile o se in vece è utile.. anche solo a far parlare di sè..

    RispondiElimina