martedì 25 gennaio 2005

Den ende

Visto che delle tecnologie è bene fidassi ma un fidassi è meglio riporto anche qui lultimo scambio di sms col merda in modo da poterli sempre leggere anche nel caso in cui la SIM simputtanasse definitivamente impedendomi laccesso ai messaggini ricevuti e inviati.
Poi siccome il messaggio di lui è la dimostrazione della stupidità umana è bene renderlo pubblico anche per sputtanarlo un po il su "cervello che pensa" (definizione da lui usata per sottolineare la su intelligenza straordinaria...). Gli sms li riporto fedelmente così come son stati scritti, da notare anche la forma e le parole utilizzate, dato che hanno segnato la fine di unamicizia di un sacco danni.

Il Merda 09/01/05  ore 15:25
quellocheèsuccessoèunattoignobileedaalloramitrovo//
adisagioconte.sperochecomprenderaiseoratichiedodi//
lasciarmistare.hofattounacazzata,lavoglioseppellire.

Commento tecnico: il simbolo // è per fare un accapo nel messaggio per esigenze tecniche (un scombinà il layout della pagina), in realtà però laccapo un ci sarebbe con tutte le parole appiccottate. La cosa a cui si riferisce quel testa di cazzo è un episodio di solo sesso (neanche baci, solo sesso e già da qui si capisce quantè imbecille e opportunista) avvenuto approffittando di un mi sconvolgimento ormonale (orchidd., glielaveo detto un miliardo di volte di un scherzà col foco che io era da troppo tempo che ero casta e pura e se continuava a fa il troione io ero una bomba a orologeria e quando schiantavo eran cazzi sua). Poi latto ignobile per chi??? Per quella troia lesbica con cui ci stai insieme o per me visto che te tu sei durato come neanche lo spot della Lancia Y??? Chi mavea detto che te tu duravi quanto lo spazio pubblicitario su Canale 5 sera sbagliato di grosso, te tu duri quanto una pubblicità singola!! Gone in 10 seconds, veramente. Io se fossi in te andrei un pochinino dal dottore per fatti curare questeiaculatio precox e magari mi smetterei di bullà con la gente delle tu capacità sessuali visto che sono di molto ma di molto scarse. Di sicuro te un tu sei stato unesperienza edificante nella mi vita, diciamo che tu sei stato un controllino per il tagliando ma tu mhai fatto di molto caare anche perchè subito dopo ti sei iniziato a fa le seghe mentali per una sborrata quando la tu donna cavrà ormai il culo rotto a forza di pigliacci cazzi (daltrI) e dildo (daltre).

Io 22/01/05  ore 17:22
PensandociBeneAnchioMiSentoADisagioConTe//
VistoCheSeiUnFalso,Ignobile,Stronzo,ACuiGliGarba//
PigliàPerIlCuloLaGente.SentitiRingraziamentiDaMeEFamiglia.

Commento tecnico: // idem come sopra. La replica è arrivata in ritardo di 13 giorni ma è stata ben congeniata in un mi solito momento di follia in cui mi vengan sempre lidee più geniali. Prima di tutto ho voluto ricalcare la su forma del "tutto appiccicaticcio un ci metto neanche uno spazio perchè un avessi a mandà più dun sms e a spendè di più", poi ho scelto lo stesso mezzo di comunicazione suo perchè un avessi a consumà troppo la suola delle scarpe a andà al su cospetto a riverillo e poi per un senza palle a questo modo era lunica via per un mettello troppo in difficoltà. La forma ironica è venuta spontanea ma ci sta di molto bene perchè almeno posso offendere ma con stile!
Naturalmente dopo questo mi sms un cè stata replica, alla fine un ha i coglioni e sa dessè merdoso fino allanima visto che cha fatto una figura di merda tremenda con tutti a casa mia: prima si presenta come grande amicone e parla di me come "la sorella non di sangue ma pur sempre sorella" e tutte le sere vien a rompe il cazzo a casa mia, poi sallontana e un si fa più vivo...coerenza 0 perchè se fa sesso un dovea significà nulla per lui (sue testuali parole prima del fattaccio) un cha senso allontanassi e sentissi a disagio, alla fine tutto il che è successo è successo al buio o forse si vergogna per la scarsa prestazione???

Un gli voglio augurà nulla perchè gira gira laccidenti vanno addosso a chi li tira, ma tanto posso sospettare con ragione che la su vita un sarà mai il massimo se un cambia, certa gente è meglio perdella che trovalla.


<!--



-->

4 commenti:

  1. già....è vero...un bacione e buona giornata!see yaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. giusta conclusione:D sono fiera di te!
    un bacio enorme!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ha avuto il coraggio di mandarti un sms simile?
    sputagli in faccia la prossima volta che lo vedi dammi retta En Kiste!
    Nikee

    RispondiElimina
  4. Creo che certa non cambi mai....e se ti sei accorta ora è molto meglio.
    baci Simona

    RispondiElimina