domenica 9 gennaio 2005

Lukke munnet???

Sms da un mittente inaspettato, messaggio tutto scritto senza spazi fra le parole (incomprensibilissimo), mi diaccio di brutto leggendo il contenuto.

Te tu mi dici che da quando è successa quella certa cosa,che poi tu definisci anche atto ignobile (anche se per me un lè stato), tu ti trovi a disagio con me e questo lavevo capito benissimo, ma anche in questo caso per me è tutto lincovercio. Poi tu mi chiedi di lasciatti stare....un mè mai parso di richiedere in modo ossessivo la tu presenza nella mi vita, passo a salutatti tutti i giorni poi se tu mi voi ragionà tu mi ragioni sennò fai quel cazzo che ti pare e io ragiono con qualchedun altro (che tanto conosco tutta la tu famiglia) ma ora dimmi di un salutatti nemmen più soltanto perchè una sera tu hai staccato il cervello e tu hai fatto ragionà il cazzo no, questo un tu me lo devi dì perchè orcamà un è troppo tempo che ci siam ritrovati e perdessi di nuovo di vista per una cosa simile mi farebbe sfavare troppo.
Poi orchidd. se te tu sei una testa di cazzo che ha voluto provocà una che un vede cazzi da ere geologiche e picchia e mena ti sei bruciato di brutto io un ti so che dire. Se poi tu mhai usato per rivaletti delle corna che tavea fatto la tu donna me ne frega ancora di meno visto che io sono single e un cho da rende conto a nessuno per tutte le mi azioni e quindi fo tutto quello stracazzo che mi pare e piace. Fra di noi due cè chimica, un cè che dire. Basta essere soli su un divano, a vedè un film (siccome siam dei porci quasi sempre è Tinto Brass) che scatta il patatrac. E poi te tu dici dopo che "sè fatta una cazzata" ma un tu ci potei pensà prima??? Io fo quel che mi pare e quindi se cho voglia e la possibilità agisco, forse sarò zoccola anchio ma mi pare logico tirà lacqua al nostro mulino ogni tanto, tanto più che un mhanno ancora beatificato per la mi inesistente magnanimità (nella vita la maggior parte delle volte bisogna esse stronzi).

Ora io voglio chiarì a quattrocchi perchè deo sapè come mi deo comportà e almeno potrò vedere in faccia per lultima (?) volta il ragazzo più instabile del mondo che prima dice che quel che vol fa un significherebbe nulla per lui perchè un implica linnamoramento e poi si fa le seghe mentali.... PUL DEG DIHANE!!!!!!!!!!!!!!!!!


<!--



-->

4 commenti:

  1. ciao stellina! ho visto solo ora ma ti ho risposto.
    Un bacio e.. non ti fare il sangue amaro con chi forse non lo merita così tanto...ok?
    :)**

    RispondiElimina
  2. sto x dire la cosa + patetica ma + vera (almeno x me) in questo momento...Uomini (???) ...ma chi cazzo vi capisce???

    RispondiElimina
  3. P.S. grazie x il commento!
    TROIS, quella che scrive di violetto
    Ciao ciao!!!

    RispondiElimina
  4. Scusa ma i tuoi post sono troppo spettacolari...mi sconvolgono sempre!! UN ( arancione )

    RispondiElimina