martedì 8 febbraio 2005

Likhet

Cazzo, orchidd., dopo più duna settimana è successo: ho rivisto (anche se di sguincio) il mi idolo di ciccia. Comè logico, vista la mi fortuna, nel momento in cui lho visto io ero a un 10 metri boni di distanza peccato però che in quel momento esatto lì in quei 10 metri ci fossero un so quante persone (a rompe il cazzo) e quindi niente ma niente di fatto.
Oggi comunque il posto buttava benissimo visto che era presente la triade dei fichi: lidolo di ciccia (che a me di faccia massomiglia a Milton Morales con gli occhi scuri, tanto per rendevvi lidea dello gnocco), il Meteo e Cocacola light (nuovo personaggio, qui se naggiungono che neanche alla cassa della coop).

<---in questa foto Milton lassomiglia un casino al mi idolo, sbav 

Insomma, arrivo lì e subito ti vedo il Cocacola light (lo chiamo così perchè cha la sensualità dellomo che lavora, colle scarpe un po sporche e tutto il resto un po come gli operai nel famoso spot della CocaCola appunto), già a vedello mi piglia bene
Dopo pochissimo fa il su ingresso il Meteo che, dopo tanto tempo, mi saluta con la strizzata docchio e io, bischera, gli risponto altro che con un "Ciao!" quando avrei potuto aggiungerci magari un bello che poi alla volta dopo sarebbe diventato bellissimo e alla volta dopo ancora pezzo di fico, ma si sa che io cho problemi nel piglià al volo loccasioni doro. Insomma passa il Meteo e io fo le mi solite considerazioni porche della serie "se tu vien qui ti scopo" che tanto le fo così per dire visto che un cavrei mai le palle di dì e fà nulla.
Poi nel frattempo è passato anche il Culetto con cui cho ragionato un po ma nulla dimportante visto che è un po testa di cazzo.

La cosa più importante di oggi dopo la magica triade cmq è stata la scoperta che lodore della pizza che sta cuocendo in forno ha per me un effetto afrodisiaco (o sarà stato leffetto di cotante visioni????). La prossima volta che rivedo il Meteo e che mi fa tutti quei salamelecchi piglio limpegno con tutti quelli che mi leggono (stringo un patto con gli italiani tipo Berlusconi e molto probabilmente come il Berlusca un lo rispetterò ) di dirgli o "Ciao bello" o "Ciao, come va??" perchè qui se un mi dò una mossa son cazzi duri da cacare !!! (veramente in tutti i sensi)

Bona gente!


<!--



-->

3 commenti:

  1. ahahhaha e sarà anche il caso ke ti dai una mossa ;D
    ti vogliofare la paggetta io !!
    Il patto l'hai già strinto con me quindi ora ..
    AGISCI!!! ;D

    bacio bimba!!

    RispondiElimina
  2. sono sempre rapida e stringata eheheheh

    bacio bimba e... metti a frutto il w/e!

    mascia sloggata..

    RispondiElimina
  3. appunto piccolaaa, datti una mossa. che la pizza sia afrodisiaca non ci andrei tanto lontano..per me tu ha ragione.
    provato il cioccolato col peperoncino o le penne all'arrabbitata?
    scopata assicurata.
    Nikee

    RispondiElimina