domenica 6 marzo 2005

Jeg er din beiler!

Ecco, maremma maialona, son arrivata al punto che dopo avè visto il Meteo (e avecci ragionato) vedo il mondo tutti a cuoricini e fiori e il che è di molto ma di molto male... un la vogliò piglià nel culo lennesima volta ma un posso di certo frenà i sentimenti (e i sommovimenti ormonali) che mi vengono a vedè il Meteo: è troppo bono, dolcino, carino, cha un buon profumo e io son cottissima, quasi bruciata.

Domani lui piglia il treno prima di quello dellaltro lunedì (mi son informata, vecchia marpiona). A me mandrebbe anche bene anticipà la partenza, pur di vedello questo e altro, soltanto che poi lamiciccia mha detto che lui mi sgama subito vista anche la figura di merda doggi (Meteo:"Io ora vo a fumà"; gli dò del vantaggio e mi fo dà una cicca dallamiciccia, giunti alla porta lo chiama indietro il non conventional twin e io fo la figura della bischera....della serie come un fassi mai sgamà). E già scritto che domani io starò a cani a pensà che un ci sarò sul su stesso treno, o minvento qualcosa dandà a fa alla station ma ancora meglio nella città del non ritorno proprio per piglià quel treno o la piglio in culo facendo anche un sorriso alla cazzo di sfiga che mi perseguita, orchidd. hund og gris.

Oggi però mha gasato un casino: io infiettata colla speranza (e certezza) di vedello, lui che mi si siede accanto e che dopo poco (vedendo che delle 3 ero la più interessata) si rigira di pi/2  sulla panca mettendosi a sedè a gambe aperte (!!!!!!) col viso rivolto verso di me.......cazzo, cazzo, cazzo, cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per la cronaca un gli son riuscita a fa il discorsino che caveo in mente visto che nei du casi in cui cho provato son stata fermata da interventi esterni (la prima volta larrivo dellamiciccia e la seconda il non conventional twin). Mi logorerò il fegato fin alla prossima volta che un lo vedrò e soprattutto domani mattina.... IO ME LO VOGLIO SPUPAZZARE, SBACIUCCHIARE, ABBRACCIARE!!!!!!!!!!!

PS Love, love, love....all I need is love!!!!


<!--



-->

3 commenti: