Il che dovrei dì?? E morto il papa (ma questo penso che lo sappiate di già) e mi dispiace anche se un son una pipiona, ci son le regionali e io stamani alle 10 son andata a votà perchè tante volte me lo scordassi è meglio andacci subito, vi potrei dì del Meteo anche se un cè molto da raccontà.
Ieri stao quasi per falli il fatidico discorsino ("Allora, quandè che tu me lo dai??? Bada che quando io diceo che te lavrei data un stao scherzando!") ma la solita sequenza sfigatissima deventi e la mi caaiolite acuta che mimpedisce di dà il meglio di me, lunica cosa che mha fatto dì è stata "Ma lo sai che oggi ho provato a scrive in cinese????" e nello stesso momento in cui lo dicevo mi sarei volentieri tirata un ceffone perchè se aveo provato a fallo era solo per lui, perchè gli voleo dà un bigliettino in cui cera scritto in cinese Would you like to give it to me? = me lo dai? in a very polite way, sempre i soliti modi stronzi per fassi distingue dalla massa credendo che questo mi porti ad avè speranze di riuscita maggiori. Allego relativa foto del capolavoro....
Comunque sia mi gonfiavo troppo a stalli accanto a ragionà, la su considerazione mi dà troppa soddisfazione. Ah, poi ho visto anche lidolo di ciccia, in questi giorni lo vedo spesso, ma nulla di che.
Oggi parto, sfidando la botta perenne della domenica pomeriggio colla convinzione di digli che dal 23 al 25 sarebbe stato bonissimo vedè quel famoso film a casa mia visto che i miei un ci sarebbero stati.... ci siamo capiti per il che te lo chiedo, maremma zoppa????
Come facilmente prevedibile (sfiga di merda) lui un cera.... speriamo in stasera
<!--
-->
Nessun commento:
Posta un commento