mercoledì 27 aprile 2005

Pul deg!

Oggi mi girano i coglioni, la giornata era meteorologicamente spettaolare ma mi son girati abbestia per gran parte del pomeriggio.
Un sopporto più il Meteo, la su falsità, il su tirasselo abbestia, il su dì a tutti quanto e con chi tromba; un posso più vedè la gente di merda che pensa desse superiore e un ti degna nemmen dun Ciao (tu sei te che tu dei salutalli). Per tutti questi motivi oggi cavrei tirato una bomba al napalm al d&n, oggi mi ci son sentitoppressa di brutto lì dentro e quando minizio a sentì oppressa nei posti in cui vo forse è lora di levassi di ulo. Però alla fine io un mi ci sentoppressa se ci son i mi amicicchi (guagliò, J factor, coccolino, amiciccia & C.) quindi mi sa che mi sentoppressa quando son sola con la gente di merda che gravita intorno al Meteo.
No, un fo come quello che disse che luva era acerba soltanto perchè un arrivaa a piglialla, un disprezzo perchè un lho potuto avè ma mi rendo solo conto che è una persona demente, degno amico dell ebreo di merda (e qui un mi sabbian a male gli ebrei perchè se dico che lui lì è di merda è dovuto al fatto di giustificà colla religione il su esse puttaniere, è veramente la feccia della religione ebraica) dello Gjerne. Io lo voleo altro che conosce meglio, si vedea il film a casa mia e poi quel che venia venia mandaa bene anche stacci a ragionà un paio dore. Lui chè testa di cazzo ha pensato "Questa qui è un cesso, che cazzo ci vo a fa a casa sua a vedè il film?? Di siuro mha invitato perchè vole la mi stupenda e enorme fava". E invece no, frocetto, a me del tu cazza brandano un me ne frega una sega, se tu me lo volei dà bene sennò era uguale. Menomale che un tu sei così falso da venimmi a salutà coi bacini come tu facei prima, spero ti possa schiantà il coglione destro mentre tu stai abbracciando qualche troietta della puttanellas family, die by my hand figlio di troiaccia inculata da un pornattore sieropositivo.
<!--



-->

1 commento: