Alla vigilia del weekend che tanto ho aspettato per almeno un mese con in testa progetti del cazzo (nel vero senso della parola ) e una grande trepidazione posso dì che mi girano parecchio i coglioni:
- di tutto quello chaveo pensato un succederà nulla anche se aveo fatto la proposta al Meteo con larghissimo anticipo:
- collidolo un so comandrà a finì ma alla fine un è rilevante;
- mi sfava sta 3 giorni colla casa libera e un approfittanne per fa le peggio cose;
Lunica cosa che mi rincuora è avè saputo dal mi figliolo che il Meteo un farà il sabato sera che volea fa (canne, alchol e eventualmente chiavata) e, sarò cattiva, ma da una parte ci godo: tu hai voluto paccà me che te laveo chiesto da du settimane e questo è quello che ti meriti, stronzo parolaio di merda. Le possibilità che, vistosi naufragà il sabato sera che si prospettaa, possa venì da me domani a dimmi "Oh Kiste, posso venì da te a vedè il film" son di molto basse, se lo facesse però un so il che gli rispondo....alla fine posso paccà anchio lidolo e sta col Meteo o allincovercio, il meglio sarebbe però fammi tutti e due ma tanto lo so che chi troppo vole nulla stringe.
Si vedrà tutto domani, ma mi sfava veramente un casino questincertezza! A me mi garba programmammi tutto, anche le volte che vo a piscià in un giorno, e un avè nulla di certo (apparte il fatto che cavrò casa libera) mi mette davvero in difficoltà.
Menomale che ier sera ho incontrato lui al d&n (eh si, è di molto probabile) e mi ci son fatta fa anchuna foto insieme, mero messa proprio le prime cose che trovao nellarmadio....
...chi visse sperando morì cacando...
<!--
-->
Nessun commento:
Posta un commento