Forse avea ragione il CocaCola light a chiamammi vogliosa (cfr. post dieri). Oggi ho offerto una sigaretta allidolo di ciccia che un ce lavea (Camel ultrasupermegalight comprate la settimana scorsa) e cho tirato giù pesissimo coi doppi sensi, della serie "Bada, son leggere ste sigarette (lui abituato alle Marlboro rosse gli fanno una sega), io comunque te la dò in ogni caso".
A un certo punto sera rimasti da soli e lui stava fumando una sigaretta made by Gjerne (=tabacco ipercompresso che se un tu tiri in du minuti ti si spenge) e avea bisogno in continuazione dellaccendino sicchè me lo chiede e io gli fo "Io te lo do, ma sei sicuro dun volè altro??? " lui mindica la gamba col ginocchio spaccato con unaria della seria in queste condizioni un si può fa un cazzo e io rincaro la dose "Che problema cè? Sto sopra io...." e lui fa "Ahhhhhhh!". Questo dialogo qui allinizio dellanno era impensabile per me, ora che mi son sciolta collidolo ci provo spudoratamente tutti i giorni e un so se è bene o male, ma di siuro chi semina raccoglie prima o poi....
Certo è che in questultimi giorni ci sto parlando parecchio con lui e mi sto facendo conosce per come sono, ovvero pazza, colla battuta sempre pronta e abbastanza grezza, limportante è farlo ride...
Oggi ho diacciao di brutto lo Gjerne che appena arrivato mi fa "Belloccia, quandè che mi sposi??" e io gli rispondo "MAI!"
Grande me che riesce ad esse sciolta collidolo e a falli le proposte indecenti, meglio scionnarsi tardi che mai!
<!--
-->
dovrei prprio imparare anch'io sai a comportarmi come te... io me ne stò sempre zitta con la paura di sbagliare e poi finchè con una persona non ho preso molta confidenza sono anche timida!!!
RispondiEliminaEvviva la sincerità, diceva quel tale..
RispondiEliminaBuon Venerdì, Lord.
Anch'io ero come te Elisa, poi tutt'a un tratto mi son sbloccata....forse anche troppo :D
RispondiElimina