E bello quande nella tu vita doe un succedea mai nulla ti capitano tante cose tuttinsieme e nemmeno te laspettai.
Stanotte lo Styggen mha proposto dandà a casa sua a vedè un filme e io son stata ben felice daccettà (in principio si dovea andà da soli al pub ma poi cè venuto anche il terzincomodo e io un voleo perdemmi loccasione ). Ho passato 3 ore spettacolo a sclerà stesa accanta lui sul letto, sè parlato dun casin di cose, lui ha riso come un matto a sentì tutte le mi troiate notturne che alla fine son peggio anche di quelli diurne...naturalmente cho anche puppato e mè quasi venuto da ride mentre lo baciavo a pensà che nemmeno 48 ore prima laveo fatto col guagliò. Mi sto stupendo del mi fascino, penso sempre di più desse un prodotto stagionale che va consumato altro che in certi periodi dellanno, un po come il pisello (ogni doppio senso è non voluto ) che tu lo trovi fresco altro che ora.
Ora cavrò da decide come comportammi con lo Styggen, lui un è dellidea una botta e via e vorrebbe avè un seguito a stanotte, io dovò sceglie fra la quantità (domini diversi che mi posso riusci a fa) e la qualità (daveccene altro che uno).
Sarà una decisione ardua non perchè sia un gran troione come qualcheduno potrebbe pensà ma perchè proprio in questi giorni stao pensando a fa la scelta della vita: chiede allIdolo di ciccia duscì una sera e poi il che viene viene tantio sarei realizzata soltanto a sentilli dì si alla mi domanda.
La questione è: fa una scelta basata sullordine cronologio dei fatti o sulla convenienza per me? Mi toccherà cogitacci un bel po.....
PS Stamani quando son tornata a casa mi son guardata allo specchio e ho visto il simbolo del WWF. Occhiaie rules, vero Mascia?
<!--
-->
periodo di scelte di vita, eh?
RispondiElimina