martedì 14 giugno 2005

Kampen

Oggi lho visto lo Spurv, finalmente lho ridao le hiavi e mi son tolta sto peso da cuore. Appenuscito dal lavoro era ancora più fio, ma quanto mi garberà a me lomo rude che lavora??? (loperaio mi fa più sesso dun impiegato in giacce cravatta, che ci volee fa?)
Mi sa che lo rivedrò molto presto visto che sè indebitato con me di du euro ( <-- mi faccia da contabile quando ragiono di quadrini che mi devono), però ribadisco chè parecchio dolce, ma veramente duna dolcezza disarmante e io ci sento di brutto...forsanche troppo pe esse una osa chè iniziaa 3 giorni fa ma tutte le volte che ragiono o pensa lui mi sciolgo. Ma duna scioglievolezza diversa rispetta quella che cho a vedè Alfie con Jude, con lo Spurv un mi liquefò sulle seggiole, forse perchè è tangibile e non un sognimpossibile, però con la su tangibilità mi scioglie qualcosa dentro...forse mi fa surriscaldare così tanto che raggiungo la temperatura del cambio di fase del mi nocciolinteriore???? Ai posteri lardua sentenza.
Fatto sta che mi ci son flashata parecchio tantè vero che in questo post un ho nemmeno menzionao lo Styggen che ho vistanche lui oggi e con cui ho ragionato...alla fine certe cose passan in cavalleria



Facciamo pure all night with THE Blockbusters guy.....e con THE intendo uello di domenia!


 


<!--



-->

2 commenti: