Anche stasera lho raccattata la ciucca ma stavoltun ero sola...er insieme a du mi amiche e ci siam veramente troppo buttate via da ride! Abbiam bevutabbastanza, un si facea altro che ride e sclerà nel peggio modo possibile (io sclero già di mio, fiuriamoci a bè!)...tormentone della seratè statil cazza brandano da me introdotto e, nel giro dunora, diventatespressione comune dello slang locale (anche se io un ho ancora ben capitil che è, me lo disse un par di volte mi mà ma un ho capito bene...mi sa che domattina mi convien chiede lumi).
Io ho bevuto comaperitivo un cocktail kalua (si scriverà così?), vodka e succo di limone che andaa giù cher un piacere, un bicchier di vino bianco frizzante a tavola, una coca cola piccina sempra mangià, uno spumante secco dopo cena e qualche sorso a vodke varie (menta e pesca); sigarette fumate...una decina come minimo.
Il 23 luglio è stata proclamaa da me festa nazionale della raccattatimmensa e io e le mi amiche ci siam promesse che anche nel 2006 rispetteremo la tradizione raccattandolepocale.
Ora risento dei postumi della seratallegra e son a sedè davantal pc a mangià una liquerizia per vedè se mi passa la voglia di sboccà che cho a sta stesa nel letto, la prossima stoppa la piglio fra moooolto tempo che cho il fegato che sennò sabitua male.
Cho sonno e forse son pure briaa, sandà bene!
<!--
-->
Bel Tipino, stò Brandano!
RispondiElimina