Domani sera cuscirò insieme al tizio e un nascondo che son un attimino preoccupata: ci si dee vedè alle 23:30 nel posto da infratto per eccellenza, spero che un cabbia in testa idee strane...vabbè che cè anchun pub lì di fronte però viste le mi esperienze megliavenne paura che buscanne!
Un po demozione cè, grandi restauri oggi un nho fatti (un son una chirurgestetica, purtroppo) e ho solun abbozzin testa su cosa mettemmaddosso per andà là..sperin illuminazioni future.
Via che culo, fra ventiuattrore e mezzo lo vedrò per ragionaccun po (o almeno spero) del che un si sa ma mi verrà lì per lì, vi terrò aggiornati su questo big brother che è diventata la mi vita.
See you!
<!--
-->
Facciamo tutti il tifo per te (che in realtà non significa una sega, solo che ti vogliamo bene).
RispondiEliminaConsiglio: se ci devi ragionare (che magari stava pure meglio la parola "discutere e confrontarsi) calcola che ci saranno momenti di imbarazzo, ovvero quando qualcuno dei due dice na cosa che all'altro non garba, in quel frangente capita sempre che si crei un particolare stato d'ansia da entrambe le parti, tipo "e ora che cazzo si fa?". A mente fredda, preparati qualche frasetta per rompere il ghiaccio se un paio di sti momenti capitano, preparatene un paio e sparale IMMEDIATAMENTE. Nell'istante in cui avverti il gap (sia tuo che suo) buttaci lì la battuta/frase/domanda/curiosità. Se elimini i gap tutto filerà liscio e a fine serata non dovresti aver accumulato ansia.
Se c'hai domande o curiosità... sai sempre dove trovamme!
Miao.
dimenticavo!
RispondiEliminaSe lui parte subito all'attacco del tuo perizoma (non so perchè ma mi ti si immagino di più con le mutande della nonna... boh?) tu non sbottare, ridi sempre come se la situazione fosse troppo ridicola, sorridi e buttala sempre a scherzo (maddai, huahuahua, smettila, che fai? huahuahua!!!, che scemo che sei.. hihihihi).
Ah, e pare funzioni sempre la bomba sul tavolo. dicesi bomba sul tavolo, frase buttata lì come deterrente; esempio: (dopo 5 minuti al ristorante) non sopporto quegl'uomini che ti invitano a cena perchè sono convinti che dopo gliela devi dare.
ri-miao.
Per i momenti di gap un mi amico m'ha già suggerito che dire: "Ma a te ti garba giocà alla Playstation?" se lui dice di no rispondo: "Ah, anch'io odio quelli che son patiti della playstation, proprio un li posso vedè" se invece dice di si io fo: "Anche a me mi garba tanto la playstation, ci starei ore a giocarci e/o a guardare gli altri che ci giocano! Ma lo sai che un mi amico (lo stesso che m'ha suggerito sta cosa N.d.A.) sa modificare la playstation? A te t'interessa la modifica?".
RispondiEliminaLe probabilità che possa usare questa tecnica sono inferiori all'1%, però ringrazio comunque il mi amico che s'è preoccupato di inventassela.
cazzuta, vedo che la tua mente è aperta!
RispondiEliminamiao! (però soffiato con orgoglio)
Comunque sia io il perizoma me lo son messo, è un must per sentirmi più bona und sexy ai prim'appuntamenti! Nonostante tutto però un vuol dì che per forza me lo debba levà il perizoma...
RispondiEliminama che restauri e restauri ! sei bonona accussi ^_-
RispondiElimina