giovedì 15 settembre 2005

Fred

Comho scrittin un commento unoretta fa un è detto che debbaspettà i comodi del tizio, gli posso sempre proporre qualcosa io, tanto vale smerdassi alla grande certe volte.
Ora sto bene con me stessa, un ho più bisogno dinventammi mille scuse e arrampicammi sulli specchi per giustificà le mi azioni con me stessa: è finalmente finita lepoca del puttanesimo di questestate, orho trovato finalmente qualcosa da perseguì più tangibile dun norvegese e ci dedicherò anime corpo anche se magari sarà un investimenta fondo perduto. Mi mancava veramentun interesse per qualcuno di reale che potesse pigliammi in toto e son contenta di vivello anche perchè mi rendo conto dessecci partita con una marciin più di già a senticci via sms (il numero del Meteo e dellidolo di ciccia un ce lho anche se son passati dei sani mesi).
Speriamo che questa pacinteriore duri un po di tempo che mi ci vorrebbe un po uno stacco dalle mi seghe mentali e preoccupazioni e poi realizzà qualcosa che volei du anni fa e ancora voi è una gran soddisfazione per me...


La mi città dei sogni...


<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento