Tutto ristagna, va avanti per forza dinerzia...a volte qualche soddisfazione forte seguita da conseguente felicità, altre volte sensazione costante desse nella merda final collo.
Ho detto du cazzate tanto per sverginà il mese, voglia di scrive un ce nho troppa e poi un saprei neanche di cosa scrive esattamente.
Facciamun po di gossip, chè meglio....
Miller, un bebè per fare pace?
Voci di gravidanza per lex di Law
Lacrime, carezze, tradimenti e riappacificazioni. Nella storia tra Jude Law e Sienna Miller, 23 anni, tradita dal fidanzato con la baby sitter, ci mancava solo una gravidanza. Secondo il Ny Post è probabile che lattrice sia incinta e che proprio per questo dia spesso forfait agli appuntamenti ufficiali. Lultimo a saltare sarà lo show di moda al Roland Mouret del 13 settembre, cancellato dalla Miller senza una spiegazione credibile.
Secondo gli amici intimi di Sienna, una gravidanza dellattrice sarebbe possibile. Law, allindomani dello scandalo con la baby sitter Daisy Wright, avrebbe chiesto a Sienna di perdonarlo e di fare un figlio con lui (che ne ha già tre). Lei gli avrebbe detto di no tra le lacrime, ma poi in camera da letto potrebbe avere avuto un cedimento. Si spiegherebbe così perché scoppiò a piangere davanti a tutti alla prima del suo spettacolo, perché rimandò gli impegni presi e ancora perché, invece che cancellare Law dalla sua agenda, ogni tanto lo incontri ancora.
Stando alle voci Sienna sarebbe alla sua sesta settimana di gravidanza, ma lattrice non ha voluto commentare lindiscrezione. Quelli del suo entourage dubitano, tuttavia. La Miller, che a novembre sarà impegnata con il film "Factory Girl" in cui interpreterà la tossicodipendente icona degli anni Sessanta, Edie Sedgwick, non ha ancora chiamato la produzione per disdire.
Non resta che aspettare leventuale pancione che, se di gravidanza si tratta, tra qualche mese dovrebbe essere evidente. Intanto Sienna può godersi lunico lato positivo di questa brutta faccenda, cioè il suo status di celebrità, accresciuto da quando è diventata la "cornuta" più carina dInghilterra. Dopo lo scandalo pare stia sta ricevendo molte proposte dai produttori hollywoodiani che sperano, con un tradimento, di sbancare i botteghini.
<!--
-->
Nessun commento:
Posta un commento