lunedì 31 ottobre 2005

Lyne

Per via del takeover di stamanaggiorno altro che ora.
Il weekend è andao complessivamentalla grande: stupendo revival dellindimenticabile 23 luglio anche se un po velato di tristezze malinconia, grandiose venue fori dallearte, du partite di campionato viste (powered by digitale terrestre) di cui la megliè stata senza dubbio Livorno - Parma (immenso Lucarelli, altrottimacquistal fantacalcio). Son proprio contenta e posso dì davè iniziato la settimana coun gasse non indifferente!
Staserè Halloween e un farò un cazzo ma a me mi sta meglio così vista lavversione che cho versi postaffollati e pieni di gente di cui un buon 80% me la fa salì malissimo altro che colla loro presenza (il background misantropo cè sempre a volte pigliil controllo!) e poi io un ho mai fattuna sega il trentunottobre...soluna volta lho festeggiato con tutti crismi coun facepainting di molto discutibile (eh oh, un suono mia nei Satyricon allepoca di Nemesis Divina!) ma è successo parecchanni fa.
Riportuna notizina carina: "Incredibile tragedia in Texas: un pastore battista è morto fulminato mentre stava impartendo un battesimo. Il religioso, stava recitando una preghiera quando, impugnando il microfono, è rimasto folgorato. Tutto è accaduto a Waco, nella chiesa battista dellUniversità locale, sotto gli occhi sbigottiti dei fedeli che stavano partecipando alla funzione. Il reverendo Kyle Lake, 33 anni, era nel fonte battesimale, immerso nellacqua fino alle spalle: il microfono che lo ha fulminato aveva molto probabilmente dei fili scoperti. Tanta paura ma nessuna ferita per la donna cui il pastore stava impartendo il battesimo, rimasta illesa per miracolo. La tragedia ha scosso la folta assemblea: almeno 800 persone assistevano al servizio domenicale. Il reverendo Lake aveva moglie e tre figli: da nove anni prestava il suo servizio alla chiesa dellUniversità, di cui era pastore da sette."


Della serie restà fulimanti dalla fede , chissàl che avea combinao questo uì per merità una punizione divina...


Google @ Helloween 2005


 


<!--



-->

2 commenti:

  1. ma un me riuscito di scrivere un post.....fanculo che cazzo ne so ora cambio computer mi so rotto i cazzo!!!!!io stasera volevo fa come te "un cazzo" ma mi sa che mi tocca andare in qualche posto.....che palle!!!!!!!non ci voglio andà!!!!!!!!!o forse ci voglio andare ma.......

    RispondiElimina
  2. Io son ritornaa ora dal mi blitzkrieg fori, du or'e mezzo fori son abbastanza visto quanto me la fanno salì male certe persone che conosco...

    RispondiElimina