venerdì 7 ottobre 2005

Springe i luften

Voleo fa lennesimo test per allenammi per lintervista doppia ma mè passata la voglia e quindi eccun po di ragionamentin libertà: Katie Holmes è unerede della Madonna??? Io aveo lettai tempi in cui la coppiera venuta fori che un volean fa sesso prima del matrimonio (è vero o me lo son sognatin un momento di pazzia?) e ora è venuta fori la notizia che lei aspettun figliolo...o cè lintervento dello spirito santo oppure Tom Cruise riesca mettè incinte le donne colla solimposizione delle mani (e anche questo cha un po dellesoterico). Siuramente la spiegazionè più semplice (trombano come dellantilopi in calore) ma mi garba pensà che il culto di scientology possa avè fatti miracoli scoprendo per esempio unaltrentrata dellutero/ovaie/trombe di falloppio...sarebbe moltaffascinante!
La mi esistenzormai sembruna parodia dAffari tuoi per via del numero di pacchi che sto collezionando (e qui godano tutti i gufacci malefici portasfiga del cazzo) ma meglio così, potrebbero servimmi per fa la rimessa dei vestitestivi. Comunque nonostante tutto sto bene, riesca esse felica volte, rido, scherzo e mi diverto quindi direi chè tutto normale nel complesso...poi ci son le mi piccole cellule grigrie che lavorano lavorano lavorano e tramano la tela (ma che poi si dirà tramà la tela?? ci poteo scrive tessono voce del verbo tessere ma mi parea un po cacofonico col resto del discorso) che dovrà catturà quel bel moscone che mi girin testa da un mesetto, lo potrei ammazzà il moscone ma un sia mai...un ammazzo nemmeno le zanzare.
Ringrazio Google per tutte le cose belle che mi fa scoprì ogni giorno (una anche poi minuti fa) e son contentissima che faccia partintegrante della mi esistenza. THANK YOU GOOGLE!!!!!!!!!!!!
Sto sbarellando di brutto, basta scrive cazzate per oggi...


LINTERVISTA DOPPIA (con le domande scritte da me...stendiamun velo pietoso). Quella della foto UN son io e ci tengo a precisallo (col cazzo che pubblico una mi foto su internet!)...


<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento