mercoledì 19 ottobre 2005

Tyveri

Certe volte succedan cose che un tu ti saresti maaspettata, vabbè...dei sospetti tu li nutrivi ma mai tu potei immaginà che ti potesseresse fatte sotto locchi, se proprio certe cose tu le voi fà almeno vaa fallin doe un ti conosce nessuno e non doe tu vai sempre da anni. Sinceramentun pensao che la gente potesse esse così figlia di troia anche collazioni (colle parole ormai ci son abituata), evidentemente perchè un mi cero mai ritrovatin una situazione del genere. Naturalmente comal solitho un ho detto nullin faccia per rispetto e perchè un sapeo come movemmi in quel novo scenary, ho preferitesse caasotto fin in fondo sputtanando la cosa (eh lo so che un mi rende merito, però meglio desse complice sarà) quando questa persona un cera già più.
La lealtà e lonestà son cose preziose e chi ce lha se le tenga strette perchè ora come ora a giro ci son troppe teste di cazzo e per la maggior parte son personinsospettabili. Fidassè bene e un fidassè meglio, in ogni caso!



Un son pazza, cè un motivo....A TUTTO!


<!--



-->

6 commenti:

  1. ma se un tu ci spieghi un ci si capisce nulla cmq hai ragione è un mondo di teste di cazzo prima pensavo che molti erano diversi invece mi sto rendendo conto che sono tutti uguali....teste di cazzo te lo dice uno che sicuramente nella vita un cià capito un cazzo però con quella poca esperienza che ciò ho capito che nessuno si merita nulla e che non bisogna mai fidarsi di nessuno perchè anche la persona a te più cara tutt' ad un tratto ti gira dietro ti mette a novanta e penetra!!!!!(un modo aggraziato per dire "te lo mette nel culo")

    RispondiElimina
  2. Un dio nulla per rispetto verso la persona di cui ho parlato (anche se un se lo meriterebbe), ormai un mi fido più nemmeno del mi blog...

    RispondiElimina
  3. se ti va di parlarne mi puoi mandare una e mail(se ti va)cmq penso anch'io come te a volte ho rispetto anche di chi non se lo merita(a volte è... perchè c'è anche quando non ne ho anche per chi se lo merita....bisogna vedere come mi sveglio)cmq se ti va io ci so(ripeto facoltativissimo a me quando girano mi va di parlare... magari con sconosciuti.... a te non so....)

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio per l'aiuto che m'hai offerto ma la cos'è stata già ampiamente discuss'e sviscerata con i dirett'interessati e poi alla fine un è che mi sia cambiata la vita: ci son rimasta di merda perchè un me lo sarei ma'aspettato così sfacciatamente da quella persona.

    RispondiElimina
  5. non ci sono problemi....non te la prendere però anche se non te lo saresti aspettato da quella persona sono cose che capitano!!!!(meglio di no.... è vero!!!)

    RispondiElimina
  6. come ti capisco... anch'io stavo giusto pensando la stessa cosa della gente, l'ho appena scritto nel blog! quando ti vai a fidare troppo della gente, poi ci si rimette sempre!!!

    RispondiElimina