Ierho preso più acqua io che una piantan un giardino (ma magara me mi facesse cresce lacqua), tempo di merda che quando tu escun piove dopo dugento metri vien giùl mondo!!!
Durante lultimo tragitto sottol acqua il mi cervellè stao ispiratissimo dallatmosfera molto da "midst by the hills" (ma che voi midstà!!! la visibilità dun ceo era come minimo 1 Km!!!!) e ha creatun aforisma (chiamiamolo così) che da quantera belle ispirato lho salvao sul cellulare per riordammene sempre perchè per i momenti di profondastinenza da qualsiasiosa è indovinatissimo:
La gioia che tu mi dai te è come lorgasmo:
stupende intensissima ma di breve durata!
Anche se fa caa per scrivello sotto la pioggia sul telefonho rischiao di mandà a puttane il mi cellulare (un so quantha gradio la lavata, per orun sè lamentao) e quindi dee esse bello per forza!
Vogliun po della mi droga naturalo, se un fosse possibile, esigol metadone...son in crisi dastinenza!!!
<!--
-->
e io che speravo in un altro rebus.....
RispondiEliminavuoi il metadone??
Il rebus ci sarà un appena c'avrò un'altr'ispirazione. Voglio il metadone specifio per la mi droga ma mi sa che un esiste e quindi m'attacc'al tramm'e soffro :(
RispondiEliminaHo capito male o è voglia di cazzo??
RispondiEliminanon te la prendere è....so solo sincero dicendo i che penso di avè capito.....so cose naturali....
Se fosse voglia di'azzo sarebbe facilmente risolvibile, ma no...io mi riferiv'a cose non materiali e avent'elevata compliatezza emotiv'e spirituale. Un so'mia una fiettin'insulsa, io!
RispondiEliminaavevo capito male....scusa...
RispondiElimina