Eccocarrivai al 31 dicembre, stasera tutti sandrà a festeggiàl cambio danno nei modi che ci garban di più...vi dio solo: fae tutto quello che anchio farei e anche peggio! Spero per me chel 2006 mi porti tante belleose (chi è che un lo spera per se stesso?), tanta felicità, maggiore siurezzan tutto e la scomparsa definitia dalla mi vista di tante persone negative inutili.
Arrivatalla fine dun ciclo bisogna fa dei bilanci: il 2005 è stao un anno che mha fatto perde definitiamente tanta gente che chiamao amici e invece un eranun cazzo (culona, Merda ecc. ecc.) e mha fatto conosce tantaltre persone con cui è natanchuno stupendo rapporto damicizia; mha regalao tantemozioni (positive e negative che fossero); è stao lanno in cui ho iniziao a piglià delle stufe colossali (stasera però un la voglio prende!) la migliore delle quali resta quella del 23 luglio. Direi però che questanno chè finito è stao determinante nel su ultimo quarto, la mi vitè miglioraa di brutto, son maturata, la mi self confidence è aumentaa di brutto e anche grazia questho iniziao a modificàl mi carattere...quando si trovuna giusta causa si riescanche in doe un si pensaa fosse possibile fa nulla! In cula tutti gli shitbringers che mi circondano sto vivendalla grande e gli dispiacerà sapè che tutte le loro gufate son andae a voto (o magari gli son tornae indietro ).
"Og hver torne i hans skalle, hver spiker i hans kropp gir liv til nye
Sjeler født under dødens mektige trone!!"
UPDATE DEL 01/01/06
Aveo detto poe righen su che un voleo piglià unimbriaatura iersera e invece lho presa, è staa pesa ma non abbastanza per spenge completamentel cervello (e ciò è stao di moooolto male), son riuscita fa la cottonissima come mai mera riuscitin vita mia, mi son fatta dumila seghe mentali quando poi bastavanalizzà la situazione da un altro punto di vista per capì chi avea caato di for dal vaso (cioè io e nientaltro che io), che mi sia di lezione la prossima volta lo snobbismo del kaiser me lo possa ficcàn culo...si, ce lho abbastanza con me quando mi comporta merda in questo modo e poi pretendo anche che siano stai laltri a sbaglià. ME COTTONA, COTTONA, COTTONA, COTTONA!
Speriamo che nel dumilasei mi sparisca sta sindrome della cottonagginacuta che sempre più spesso mimbambolal cervello, un se ne può più!!
<!--
-->
Buon anno nuovo anke a te!!!!! Sperando ke ( e lo spero anke per me) di trovare persone migliori di certe incontrate nel 2005.. ^^'
RispondiEliminaAncora auguri!!!
esperide
ma cosa hai fatto alla fine ieri sera??? buon anno comunque!!!!!!!!
RispondiEliminamassi', chissenefrega! Anche ai migliori e' concesso di sbagliare. E tu sei la meglio.
RispondiEliminaBuon anno, matta :)