Dopun po di tempo ritorna scrive sul blogghe dopesse staa qualche giornin altre faccendaffaccendata.
Come spessaccade cho poo di cui scrive (la troppa full immersion nellaltre faccende di cui sopra mha un esauritol poo gasse dei mi neuroni), spero che abbia una fine molto vicina questo mi what is and what should never be che sennò rimbecillisco seriamente del tutto (o in beno in male basta scrivecci la parola FINE!) e mi prepara vivun weekend che si preannunciabbastanza merdoso per tantannesse connessi.
Ma daltra partun mi può mia sempre girà bene: dopol momento dup è schifosamente fottutamente naturale che ce ne sia un altro di down, per poi ritornà (in tempi si spera semprel più brei possibili) allup in cui tutto ti sorride come un avea mai fatto prima. Ci son abituata questalte bassi e quindi un ne fo troppun dramma mente fredda (e sottolineo a mente fredda...lì per lì ci sto di merda comè naturale che sia!) e aspetto serafiamentel momenton cui tuttandrà per il meglio...e un ti preoccupà che più prima che poi verrà questo momento e sarà allora che lo stianterò sonoramentin cula tutti quelli che gufano, mi voglian male e mi rompon i coglionaggratis senza nemmen esse caati di striscio!!!
Destroy all dreams, Illusions damned in fire. A hellish need for power, Is my dark desire!
<!--
-->
Sono anch'io un pò giù ultimamente....passerà....
RispondiEliminaIo un son giù, ho solo bisogno di sta un po' calmina...ultimament'ho spinto troppo l'acceleratore su molti versanti della mi vita!
RispondiEliminaCiao! Anke io mi preparo a passare una domenica un po' (e un altro po') skifosa! Cioè passata a studiare.. sapendo ke anke tutta la settimana successiva sarà skifosa.. inoltre anke un po' tutta la mia vita ultimamente è skifosa..ma hai detto bene te.. "passerà" e spero passi anke per me.. ciao ciao!
RispondiEliminaEsperide
molto presto spingerò anch'io sull'accelleratore....speriamo di un battere in un muro.....
RispondiElimina