mercoledì 29 marzo 2006

Kjetting

Mi son rimessapposton 5 ore scarse dopo la mangnancazzatura, la mi forza danimha prevalse mha fatto trovà novobbiettivi su cui concentrà la mi vita, percorsi diversi da percorre senzansia nè fretta...un mi riordo nemmena chi lho detto ma "Son maturatan una giornata". Chiudo qui collaosa perchè son cazzi mia e tali dean restà e quindi niente domande di spiegazione nè qui nè su MSN...
Cho poo da dì: son fortunatamente inspiegabilmente sommersa dimpegni che mi tenganlontano dal vedè i soliti noti (last but not least il Meteo) e dal pensà troppa tanteose, forse sto diventanduna ragazzaome tante, uninsulsa fiettina che tu puoi trovà dappertutto...spero che un succeda mai e sia solun pensiero diuesto momento anche perchè se doessiompletàl processe fossilizzà la mi parte cabarettistia del cervello chiudol blog e dunniosa e mi vo a iscriva un corso duncinetto.
Un dovrebbe succede ma se non altro vho avvertio! Maledetta sindrome premestruale...


"An everlasting hatred
That can not be reduced or taken away
There are no limits for its desire
The wrath sustains"



Jeg vite du er med meg , hjelpe meg og jeg vil være din til utgangen


<!--



-->

domenica 26 marzo 2006

Enhet!

Si fa tuttanche senzal pezzo meglio ma cè lamarezza di fondo del fallimento e dun sapèl che sta succedendo nella tu vitan cui senti dun esse nemmeno più padrona vistohe tutto ti cascaddosso senza richiedello. Ora basta però, un soun gioattolino da tirà fori dalla scatoluna voltallanno...voglio chiarezza perchè un vengo pagaa pesta male se ci fosse possibilità sarei di moltoontenta!
E ce ne sarà anche per quellinfido panzone coglione rotton culo che ha fatto capitolà leventi senzaonsiderà nemmeno per un attimo lesistenza dunaosahe si chiama RISPETTO ma pensandaltro che al su tornaonto di merda che sapea benissimessen contrasto col mio. Un posso riuscì a considerà positivuna persona che mha fatto mala questo modo, peritornà a questo status se lo dovrà riguadagnà e ci vorrà parecchio tempo; oraome ora luniaosa che può (e DEVE) fa è leassi dal cazzon questa situazione, dimentiassompletamente di me e lasciammi vive le mi esperienzeome voglie più mi piglia bene. Oltrai tantimpedimenti già presenti un posso tenemmi fra ioglionanchel su problema che già cho le miosa cui pensà (e già con quelle basta la mi esistenza si pienaabbastanza), già chen questultime du settimane ho doutoverclockàl cervello...se deo continuàosì mi sa che si brucia dognibene sclero definitiamente!
Poi vedèl weekend di fuego che già pregustao (anche sè temporalmente lontano) diventà sempre di più irrealizzabile per il seondannonseutivo mi mette malissimo perchè vol proprio dì che la sfiga mi perseguite un dà respiro!
Siccomè tuttun divenì nella mi vita un escludaggiornamental post...


"Waking up to the demons from yesterday
Aching of pain and decay
I join the demons by refueling myself
Intoxication is my hideaway"



Jeg håpe meg liten hell ville komme , jeg kan ikke mene du narre meg så mange!! som du vet og jeg ville aldri forråde denne følelsen! Jeg kan ikke høre hjemme i denne kval , jeg vil gjerne glede seg!!!


26/03/06 - 16:43


Aveo detto chavreaggiornate mantengo la parola data (come sempre del resto): fa piaceresse trattaa di merda solo perchè tu vuoavè delle spiegazioni per una situazione per nullahiara e soprattuttè bellaccorgessi diomalla finun tu puoi raggiungel tu scopo perchè cè un muro di cuil grassone di merda fa solo da paravento. Mette veramente benissimol trovà dallaltra partuna persona che crede davè a che fa couna bambolina di plastia con un par di bui che quando gli fa comodo si può rispolveràn soffitta e poi, usata, lasciallan un angola ammuffì, peun parlà delle varie deviazioni mentali (io sarò un buo diulo, un lo metton dubbio, ma fra un cazza disposizione una miglioramia cercherei di trovà un compromessa mio vantaggio: tengo lamia el cazzo ).
E si ritorna esse prigionieri diuella ragnatelahe tha levaol respiro per tutta la vita, ancora, ancore ancora...e un se nesce, un cè cristo!!
Delusione, lacrimamare, voglia diambià tutto ma un essennen grado, depressione: gli anni scorrono ma tutto si ripete, il mondo vavanti un caandomi nemmen di striscio (se non per dammi dei cazzottin faccia). Che culo!


Hvorfor avreiser meg alene du???


<!--



-->

mercoledì 22 marzo 2006

Meg fødselsdagen

Oggèl compleanno duna persona chammiro troppe a cui voglio veramente tanto bene, questè dediata lei e alla su immensa allegria (scusae ma a volte mi partono testi dianzoni random)! Tesoro mio, questè la prima volta che ti scrivoualcosa e lo fo perchè rimangampresso nella storia (verba volant scripta manent) così che tu lo possa venì a rileggogniualvolta tu ti senti giù e tu hai bisogno dun supporto morale! Io ammiro profondamente la tu forza danimo che ti porta andà. nonostante tutto, sempravanti per la tu strada fregandotene del contorno e mettendon primo piano sempre i tu interessi ma un comportandoti da egoista ma preoccupandotanche diuellaltri. Ho iniziata amatti da poo (primun riusciva capì la tu immensità) perchè tu seiosì forte fragilallo stesso tempo, perchè se tu piglia cuorunaosa un tu labbandoni tanto facilmente e tu dai tutta te stessa peragggiungel che tu ti sei prefissa.
Spero che questo giorno tu lo possa viventeramente nella gioia riordando sempre Steingrim che scrive VOGLIO MIA DONNA e lasciando da parte tutti giramenti di coglioni dellultimo periodo!
Ti voglio bene, ma parecchio!


"This is my life 
This your hell
This is my exhibition
And it makes me well
What you cant stomach, you no longer can stop,
You must eat your hatred or choke it up!"



Lage meg en gave for meg fødselsdagen , som du vet hva jeg ønske! J.E.D.


<!--



-->

martedì 21 marzo 2006

Fæl

Anche se son costantementincazzate agitata (powered by grassone kesimo) prova ritornà per 5 minuti nei mi cence parlà diualcosa veramententeressante: il Meteo (ormai è oggetto di scherno, pubblio ludibrio e icona del post high tech neoclassical man per una folta schiera di persone dai 3 ai 90 anni).
Ma torniama ragionà dei su capelli: aveo parlao diverse volte della su imponente pettinatura degna di Jean Louis David, laveo paragonao a 2500 personaggi storici/fantasy/puramentenventati e con palesi tendenzomosex ma se me lavessero detto mai cavrei creduto...ho scoperto chel Meteo è un emulatore vivente dei Pokemon!!! Da una settimana sè evoluto da John Travolta un misto fra un sioux e un guerriero cinese dellesercito di terraotta...pratiamente nel weekend ora un sfoggia più laotonaturanni 70 ma si fa le codine: si raccogli capelli della simil frangettan una coda e quellaltrin unaltra...ma laosa chaggiunge schifallo schifèl fatto che questi du aggeggi se li fa col laccino del solito colore, soprattutto, colla linea di simmetria perfettamenteoincidente che par nemmeno glielabbia fattun geometra!
Per mi fortunun lo vedo spesso e quindunhoccasioni di sentillo ragionà che mimmagini discorsi...


Feigdaklokken kime, dao veit ein ke so venta
Dauden e komen, kem e da han ska henta?



Hjelpe meg , jeg er lider en meget for denne plassering! Jeg ønske seg , middag ellers bortsett fra seg! Husk meg løfte!!!
 


<!--



-->

venerdì 17 marzo 2006

Flesk

Un altro venerdì 17, svegliassi col giramento dioglionun è una novitàn questo periodo per me però alzassi già sfavain questo partiolare giorno deo dì che rende molto di più. Ce lho semprabbestia col kesimo e, presumibilmente, ce la continuerò a avè colui fin a Natale: quel che mha fattè troppo difficile da digerì, troppo laido, troppa presa diulo...un ce la fo a digerillo (anche percha avuo la brillantissimidea di fa casinon un momento deliato)!
Quandun son mentalmente serenun riesca trovà lispirazione comia e quindecco spiegaol perchè un ho scrittun cazzon 4 giorni, un appena mi sarò ripresa continuerò nella mi opera di cabarettismo virtuale, al momento un ce la fo propriontellettualmente! Spero comunque che venerdì 17 possa portà mega sfiga chi mha fatto rifinìngiustamenten questo stato, tantun tu tromberai MAI e quindè inutile che tu ci provi con slogan dittatoriali tipo "La tu fia o con me o con nessun altro!", son campaa tantanni senza sapè nemmeno che tu esistei e stao benuguale (forsanche meglio) . Tu hai voluo comportatta merda??? Giustamente di merda tu verrai riambiato, fra qualche giorno formatterò la partizione di cervello che tiontiene e vaffancula te e a chi tu sei!


"Your aggressive and selfish fright,
keeps you awake every night!"



Hjelpe meg å seier og jeg vil lære utenat alle likferds sanger. Jeg elsker deg!


<!--



-->

domenica 12 marzo 2006

Fett av dritt

Alla finho avuo la certezza che aspettao (finalmente da sospetto son passaa a qualcosa di certo): il kesimo cha un interesse per me e rischia di mandà a troie una situazione per cui ho veramente dao tutto.
Appenho sapuo ho mandao un sms allinfido stronzo piglianculo di merda dicendoli che io NON son interessata lui e, se mi vole, sone SARO sempre solo amia per lui...che mi odi pure ma io col cazzo che mi fo ficcà la su lingua schifosan bocca, preferiscesse torturaa a Guantanamo piuttosto che scopammelo!!!
Vadan culo lui e chi cazzo è, badi di leassi daioglione un intromettessin questioni della mi vita per cui dòl sangue (lAVIS??) che sennò giuro che lammazzo, gli vo a mettena bomba sottoasa, gli stianton candelotto di dinamie su per il retto, gli aizzo contro tutti gli ultras della serie A e gli pianton giardinuna piantagione di coca (avvertendo poi la polizia). Chi mi mette i bastoni fra le rote meritaltro di morì per quanto mi riguarda. Ha voglia di fassi le seghe??? Un ci son problemi, gli compruno scatolone di pornazzin VHS. Vol una donna che glielo lecchun po??? Laccompagno dalle puttane gli paganche la prestazione. Vol compagnia per dormì??? Gli comprol Pisolone (per un dolce sonnellino per guardare la tv per dormir con un amico eccol dolce Pisolone...). Ha bisogno di coccole??? Gli pagona badante che labbraccun par doral giorno. IO PERO UN CI STARO MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, se ne facciuna ragione se un se la fa lo piglin culo sempre comunque che un si meritaltro dalla vita.
Un voglio più vedè la su faccia di cazzo, è un falsipocrita deficientemmaturo bastardo che merita altro che dandà a levà la merda dal culai maiali (come lui), despota di merda che vol comandà sulla vita diuellaltri facendo leva sullamicizia (ma leati diulo che poi tu sei lultimarrivao), finocchiaccionfame che mi vol rovinà la vita perchè UN GLIELA DO E MAI GLIELA DARO preferendo (da prima di conoscello) altri generumani rispetta lui.
Vai al multisala vedè qualche filmaccio porno dinfima categoria così tu ti svotanche i coglioni (il cervellè da quel dì che un tu ce lhai più nella scatola crania), vaa vedetti da solo "Io? doppio!" del nido del tuCULO, vai a fal falso coaltra gente (tu lo sei stao sia con me che coi tu amici...che persona di merda!)...tantè inutile tutto perchè alle donne tu gli fai caa lesofago e col cazzo si fanno metten corpo la tu fava caciosa, a meno che un tu vadan Uganda sposà qualcuna del luogo per falli piglià la cittadinanzitalianal tu destinè quello di restà un segaiola vita per il fatto che tu fal doppio gioo e alla gente un gli va mia tanto benavè a che fa con qualcuno che siomporta stronzon questa maniera (nemmenun tavessi detto tuttol8 gennaio 2006, che cazzo vai a dì chè staa tradia la tu fiducia???) TANTO LA FIA UN TE LA DO UGUALE, ANCHE SE TU MANDALLARIA QUELLA CUI CI TENGO MI TROMBERO SEMPRE QUALCHEDUN ALTRO, AMIO TUO MENO.
Quindi fattun piantino, una dozzina di segone infliggitanche qualche pena corporale (la mutilazione dello scroto va più che bene) ma per me laosè finia qui e, a seonda diome va a finì la faccenda, anche la tu inutilissima vita...fottitil culacciommenso che tu ti ritroi!!!


"I am the master of my own salvation
A black cloud of obscure creation
This new foundation, a new generation
Bottled up on misanthropic hate"


VIENIHE TI FO LA COLONSCOPIA  

accidental giornaccio che pensao davè trovao un buon amio


Lage meg rekkevidde hva jeg ønske , oppbevare alle forbanneter ute av meg livet , nå det er meg vende til glede seg! J.E.D.


<!--



-->

sabato 11 marzo 2006

"Venn"

Per onor di cronaa (ma altro che per quello) deo dì che dal kesimun ho mai ricevutsms collespressione "80 voglia di vederti", questè soluna mi liberanvenzionespiratal modondecenten cui scrive i messaggi lui e sempre per dover di cronaa riporto lultimsms che mha mandao così per completà lo sputtanamento: ore 2:50 del 4 marzo "In questo xiodo ke nn ci siamo nè visti nè sentiti mi 6 mankata, e nn sai quanto... E ho kapito molte kose... Buonanotte pikkola..."
Inutile dì che son rimastagghiacciate senza parole, tuttiuei puntini mi spaventano perchè sol signifiato che gli dò io (di solito rappresentancose che un voglio dì esplicitamente lascialla liberanterpretazione dellinterloutore). Quel "nn sai quanto" mi fa immaginà dozzine dozzine di seghe perchè, io laio, un ti può mancà una personahe tu conosci poo se un tu chai interessi collaterali! E poi che cazzhaiapito??? Se tu hainteso che pratiamente tu sei stataltro che sfruttao come padre confessoreuando caveo bisogno di sfogammi ok, ma se tu haiapito che con me tu potrestavè delle possibilità di stonfammelon qualchorifizio tu hai proprio sbagliao alla grande perchè soltanta pensacci sboccol pranzo di natale del98! Buonanotte poi...a quellorero di già al terzo sonnen proncinto di svegliammi...
Un ho mai risposta quel messaggianche perchèl che gli diceo??? "Prima di venì con te mi fotterei di gustun termosifona bollore" o "Leati diule fatti meno seghe"??? Spero chel mi silenzio sia servita qualcosa, che si sia leato di mente la possibilità che possanteressammin qualche moda lui e chabbiaapito che per me lamiciziè unaltraosa...non di certo tartassà la gente con messaggambigui specialmente se sionoscono linteressi dellaltro che son lontananni luce dai tua...è come sa uno chè interessao a compràna friggitrice (uesta lho acquisita dal Lord Of The Birds ) gli proponesseron alternativun pacco di dvd-rw, un centrun cazzo!!!
Comunque sia sto valutando se diglo meno della cenahe farò coi mi amici prossimamente, deo valutà attentamente tutti pro e i contro: oraome ora vedo più contro (last but not leastl fatto che si potrebbappiccicàl culo stile ventosa) che pro (forse sfottellabbestia con chi sa tuttol che penso di lui??) e son orientaa a un informallo duna sega, si vedrà meglio nel proseguio...magari linvito duore prima così, sperando chabbia belle fissao di fa altro, mi dice che un può venì ma io ci fo comunquna bella figura  e se mi propone di passà più tardi gli dio chè una sveltina di cena chen mezzora si mangie ci si lea diulo per andà a casa dormì chel giorno dopo ci si dee levà presto che bisognandà a lavà i marciapiedi colla colombina de longhi!!
Il che bisognanventassi per vive senza stracciatelle dioglioni....


"Let my veins be filled to get a thrill
What doesnt kill you only makes you ill"



Tolv dager igjen: ikkje gjør det narre meg, du er en del av meg selv og jeg elsker du mer enn alt!


<!--



-->

giovedì 9 marzo 2006

Frimodig

Se mavessero detto che l8 marzo sarebbe stao un giornabbastanza definitivun cavrei mai creduto: un mha fatto lauguril tipo rompicazzo che pensa che parole italiane siano xiodo , kapito  e pikkola  e già questè cosa buone giusta, mal meglio è che mi son arrivataugurinaspettati che mhan fatto troppo piacere (comha testimoniao la mi tachicardiampetuosa seguita da conseguente tsunamin Neatherlands. Un pensao nemmeno che gli potesse venin mente di fa gli auguri a me ma evidentemente sottovalutao le mi effettive potenzialità...Fatto sta che lavvenimentè stao un grandissimo assist per dà libero sfoga quel che voleo fa da tempo (da un par di giorni...ma siccomel tempè relativo mi parea tanto) e son riuscia nellimpresa nel modo migliore possibile...grande me!
Per il tipo kesimo ho studiao diverse strategie col mi miglioramio: o sappioppa gentilementa una nostramia anche se dubito gli possa mai garbà questo tizio (ma si sa, a volte lamorè cieo...) o sinterverrà a suon di "minacce telefonie" powered by my best friend. Pratiamente lui lohiama col 4888 e appena risponde gli dice "La Kiste NO!" e riattacca, il kdipendente logiamente un capirà una sega e quindi ritelefonerà al chel mio amio risponde dice solo "Basta seghe, la Kistun te la dà!" e così via ("Alla Kiste tu gli fai caa di brutto!", "Alla Kiste glinteressaltro!", "Vai a puttane, ti ci saccompagna!"), tutte frasi brevissime con conseguente riattaccamenton faccia fin allo sfinimento dei su cogliono del suredito. Gli dovrei mandà un sms per dillunaosa ma ho paura e mi sa che un gli manduna bella sega che un voglio mia finì i solda risponda tutti su conseguenti sms del cazzo tipo "80 voglia di vederti pikkola, andiamo al kinema kon 2500 sale x vedere un film ke è uscito 3 anni fa ke se passi davanti al videobank te lo tirano dietro xò noi siamo + furbi e si va a spendere dei soldi per guardare quella kazzata in dolby surround" oppure "Sei una ragaxxa meravigliosa e se nn t vedo m manki troppo, te lo posso un po appoggiare mentre t fo sentire il nu metal ke ti fa troppo skifo??? Dai ke leggere SOAD m ricorda tanto SODOMIA!". Oltral Meteo cho anche sto tipo da piazzà ora, se ci fosse qualchedunonteressato (vanno benanche maschi, gay, transessuali, travestiti, rottin culo, maniaci del fisting, cultori del lardo diolonnata e dellealza rete) miontatte sorganizza qualche cosa...questo blog sta diventandunagenzia matrimoniale, altro che Marta Flavi!
Ma torniama ragionà dun argomentabbandonao da un po di tempo: il Meteo. Suinnovazione della primavera 2006, dopi capelli neoclassici, è la passata di plastia per tenessapposto la criniera che poi un è nemmenuna passatina fine che un tu la noti nemmeno ma unaosa parecchio spessa (a occhie croce sui 2/2.5 cm) che lo fa sembràncora più finocchio del solito...nauseante!


"There is a primal instinct that can not be tamed
There is a destructive power that can not be named"


Direttamente dal cass(zz)etto del Meteo:



Takk, men erindre gaven for meg fødselsdagen (bare 2 ukens igjen) 


<!--



-->

martedì 7 marzo 2006

Åpne meg...

Finalmente sto sentendon anteprimal nuovo cd dei Vreid (powered by Emule, ma tanto poi quandesce molto probabilmente lo compro), essendol primascolto un posso dì chissà che, mi riservo di dà qualsiasi giudizio se non dopo quei 4-5 ascolti che un guastan mai. Però son galvanizzata, pensao di dovè soffrì fin a finaprile invecho risoltol problema parecchio prima , ora un mi restaltro che vedèl video manche per questo lattesa un dovrebbesse lunga...
Sul fronte scassacazzo nessuna novità: il tipo dellsms un sè fatto più risentì (spero solo che un lo faccia domani chè l8 marzo...), evidentementha capio che qui un tira aria e che per me conta quante una merda diane sul marciapiede: la scanse vo per la mi strada; il Meteo lo ignoro (o i mi occhi si rifiutan di vedello) e un ne sentaffatto la mancanza se non per via delle su puttanate megagalattie che eranfonte di grossaspirazione di post cabarettistici...se voglio intraprende laarriera diomia ci deo riallaccià un rapporto che sennò moio di fame
Prima di lascià parlà limmagini nellottimo imagepost aggiorno la recensionen presa diretta di Pitch Black Brigade dicendo che 3 canzoni giàl primascolto spaccano e mi son garbae parecchio (e quando mi garbal 37% dun discal primascoltè destinao a diventà un album che col tempe lascolto diventeràmportante).



+



+



=



+



+



A chi se la sente linterpretazione...


<!--



-->

domenica 5 marzo 2006

Blåskjell

A peggioràl weekend già da schifo per i fattaccelencai nel precedente post mi sembraa giusto che marrivassun sms collo stessindice di gradimento dun cazzotto sul naso...scritton una lingua sconosciuta che mi fa talmente schifo che quasiuasi me ne fo una stampe lattacco davantal water così da ispirammi maggiormente nel momento della defeazione (come cazzo si fa a scrive xiodo al posto di periodo??? Bisognesse deviai mentali, maremma cignale!! Poi le k al posto delle c... Frase tipo: Qst sn tt kaxxate . Mi ripugnantroppo tutte ste storpiature/abbreviazioni da 12ennalle prime crisi didentità che ragionan codice coi suamichetti perchè parlà così è fico e lo fanno tutti) Ma vai a scrive sti messaggi a un bambino che lhanno regalao oral cellulare, non a me!!! E poi che cazzo ti deo risponde??? Il reply più appropriao sarebbe staun rutto, ma uno diuelli proprio viscerali che mettanon vista, con qualche migliaio di decibel, tuttol che tu hai mangiao da un anna sta parte...BASTA FASSI SEGHE SU DI ME! IO UN TE LA DARO MAI PERCHE TU MI FAI CAA E PREFERISCO TROMBAMMUN HOBBIT COI PIEDI PELOSI PIUTTOSTO CHE TE!!!! Quindabbozzalla di mandà sms del cazzo, a un caso chiamami che almeno tu mautoricarii e tu sei diualchutilità ma se un tu fai nullè anche meglio perchè un è mia un caso che io un ti risponda mai e se lo fo passan dellore bone (me la piglioomoda).
Te laveo detto fin dallinizio dun fraintende se ti rispondeo ai messaggi ma te evidentementun tu haiapitun cazzo nulla, tho detto che le mipriorità erandellaltre (che te guarda caso un tu condividi...chissà come mai ) e poi tu mi dici che ti son mancaa parecchio...ma nemmeno ci si fosse sentii tutti giorni per ventanni che ci sionosce da 3 mesi. Da quel che capiscel mi sesto senso te tu voi altro che unaosa da me ma io nemmeno se vien Padre Pia dimmi che se ti scopo diventautomatiamente proprietaria duna villal mare, unan montagna, unan città, un harem con tutti cloni + loriginale di chi gli fa una sega Sture e una macchina novallanno su cui un deo pagà bolle assiurazione!...tu mi fai talmente ribrezzo che rifiuterei, un mi riuscirebbe dattun bacio nemmeno savessi beuto un camion di Keglevich, finchè si sta a ragionà ok ma se tu voi andà oltre tu hai proprio sbagliao persona (al limite taccompagno dalle puttane che almeno tu ti svotun po le palle, ma di più no!). Le mi scelte, che ti garbino no, lho belle fatte da tempo e un sarà di certun cessa fammiambià idea e a distrugge tuttol che ho costruiton mesi di lavora tempo pieno...smetti di rompel cazzo (o forseapisci meglio se ti dio "smtt d rmp l cxxo"??)


More than ever: "My hate will now get fatal for those that disapproved me once"



Lage meg seier, bare du kanne vite hvor mye jeg ønske seg! Jeg elsker deg mer enn noen gang!


<!--



-->

sabato 4 marzo 2006

Trolldom

Cho una restlessness addosso chè roba da rimbecillì (ma tantormai ci son abituata); loroscopo mi dice dun sfavammi se leose un vanno come voglio io perchè tantèn arrivun bel momento (immagino, sarà mezzora scarsal 31 dicembre 2006); sul blog ci vien più genta lurkà che altro (anche chi commentaa le mi cazzae sè rotto le palle! ma ci sarà da stupissi??); fori tira sempre vento, da solo con pioggia; son attorniata da troppa gente che devastalovaie, magari credendosanchemportante...per queste tanti altri motivi oggi vorrei rinchiudemmin case andàn letargo (fina quandun inizierà davvero la primavera, quella colle belle giornate caldine, col sole che scalda, il vento leggero che profuma di fiori, lormone che si risveglia causandattacchi di ninfomania).
Uniaosa che mha soddisfatto è avè provaola combinazione 19 flatron+impianto audio con subwoofer+dvd definitivo...posso dì che spacce provoa orgasmi multipli ravvicinati. Comaveo belle progettao nel weekend di fuego (coming soon) avrò modo di sfruttà al meglio laosa e poi, se nulla va come mi sto già immaginando da seoli, dò di matte potrei fa gestinconsultatta distrugge la poa integrità morale rimasta...


"Hordes will toture and kill in my name
My kingdom and throne will continue to grow"



Gjør det narre meg ikkje, behage! Våken det djevelsk sinn innenfor og jeg vil bli sterkere!


<!--



-->

venerdì 3 marzo 2006

Sykdom

Oggè una giornaa di merda per parecchi motivi (last but not leastl fatto che mi sento male) e riceve delle belle notiziè propriouello che mi ci volea: il travestio Patrizia girerà un film porno in cui rappresenterà la famosa notte coLapo!!!! Inutile dì che quanduscirà farò di tutto per vedellallo scopo si soddisfà la miuriosità e avè nuovi spunti per piglià per il culol nostro caramio Lapo (come se la Fiat un fosse uno spunto più che valido!).
Un avendo nulla di novo da raccontà (mi giran sempre per il cervello le soliteose) fo un test, oggi chol cervello più annebbiao del solito (neanche mi fossimbriaata ieri...)


TEST DEI CERCHI DANTESCHI

Vestibolo (ignavi)
1.) Nel mezzo del cammin di tua vita cosa sta succedendo? Mi sto rompendol cazzo
2.) Hai paura del buio? Mi garba, bisognavè paura della luce che fa vedè leose così come sono!
3.) Paura degli animali? Ho più paura del genere umano
4.) Attacchi bottone con gli sconosciuti? Di solito son loro che lo fanno come, io tenda fammi cazzi mia
5.) Chi riterresti un tuo ottimo compagno di viaggio? Chi mi fa divertì e un rompe troppi coglioni
6.) Preferisci viaggiare con quale mezzo? A piedi (e da qui siapisce che viaggi lunghi siabituata fa)
7.) Mai letto Dante a scuola? Certo! (Tanto gentile tantonesta pare la donna mia quandella altrui saluta e ogni lingua deven tremando muta e gli occhi non lardiscon di guardare. Ella si va sentendosi laudare benignamente dumiltà vestuta... quel che mi riorda mente)

Primo cerchio (non battezzati)
1.) Sei stato battezzato? Si, ma era control mi volere (caveo un par di mesi...so una sega!)
2.) Lo faresti fare ai tuoi figli? No, dee esse libero di sceglie che strada piglià nella su vita, io un gli voglio imporre nulla
3.) Dì, ma veramente quanto te ne frega del battesimo? Un cazzo
4.) Tra i sacramenti quale preferisci? Nessuno si può dì?
5.) Sai cosè un pagano? Penso di si
6.) In cosa ti avvicini alla cultura pagana? Un lo so

Secondo cerchio (lussuriosi)
1.) Fare sesso o fare lamore? Se ci sento fo lamore, sè qualcosa di forzato fo sesso. Dopo questa premessa posso dì chè meglio fa lamore
2.) Utilizzeresti il tuo corpo in cambio di qualcosa, qualsiasi cosa? Dalla via per soldi mai
3.) Mai fatto sesso senza amore? Si, ma mha fatto frequentemente caa
4.) Il posto più strano dove hai fatto lamore? In macchina (son tradizionalista, lo so)
5.) Spogliare o farsi spogliare? Tutte due evitando dincatricchià i bracci
6.) Pensi di poter andare con uno del tuo stesso sesso? No, mi fanno schifo le donne!
7.) La colonna sonora migliore per fare lamore? Dipende dalla situazione dalla persona. Quando cè parecchia voglia


Terzo cerchio (golosi)
1.) Il tuo cibo preferito? Schiacciata/Cofaccino
2.) Mai avuto problemi di peso? No, un son mai ingrassata dismisura
3.) Mangiare è sinonimo di sesso? Son tutte due delle grosse soddisfazioni
4.) La più grossa abbuffata della tua vita? Mangio poo, un pasto che riordo con piacere però è quando mangiail carpaccio di salmonaffumiato colla rucola (orgasmo!!!)
5.) Dolce o salato? Dipende dal dolce dal salato
6.) Posto preferito dove mangiare? In doe cè quello che mi van quel momento
7.) In compagnia o soli a cena? In compagnia, anche diose inanimate (tipo computer, giornale, televisione)


Quarto cerchio (avari e prodighi)
1.) Ultimo acquisto fatto? Un the ier seral pub
2.) Quanto spendi ogni volta che esci? In media 2 € al giorno (comprendendo sigarette eventuali sms)
3.) Hai un salvadanaio a casa? Si ma un luso
4.) Fai spesso regali? Li fo quando mi piglia bene cho lispirazione
5.) Paghi alla romana? Preferisco perchè sennò poi mi vengano i sensi diolpa
6.) Vacanza lussuosa o allarrangiarsi? Come capita (però non in campeggio, a un caso colla tendan un bosco ma non dividendol cesso con altri esserumani che nemmeno conosco!)
7.) Trovato portafoglio a terra, che fai? Lapro, guardo se ci son dei documenti e, se un ci doessesse nulla, me lo tengo...tanto di siuro i soldun ci son belle più


Quinto cerchio (iracondi e accidiosi)
1.) Metti spesso il broncio? No, al limite un cao direttamente più per il resto della mi vita
2.) Urli quando sei arrabbiato? Certo, mi scaria di brutto
3.) Paranoie quando sei arrabbiato? Quelle me le fon tutti gli altri momenti, quando son incazzata no
4.) Piangi se nervoso? No, a un caso offendo tutti santi del paradiso senza distinzionalcuna
5.) Hanno paura di te quando sei arrabbiato? A voltho paura io di me stessa....
6.) Vendicativo? No, un mi riesce fa le vendette perchè son fondamentalmente buona
7.) Mai pensato di uccidere qualcuno? Si, ma eran solo fantasie stupide per impegnammil cervello


Sesto cerchio (eretici)
1.) Cosè per te lanima? Il modo di vedè e sentì determinateose, in poe parolel cervello
2.) Piaceri terreni o spirituali? Basta che sian piaceri
3.) Credi in unascesa al paradiso? No, spero di potè rivivunaltra vita perchè una solè troppo poo
4.) Mediti? Mi fo dei film mentalassurdi, ma niente riflessioni sui massimi sistemi (al limite sul mi microcosmo)
5.) Paura della morte? Ho paura del dopo...
6.) E dopo la morte cosa cè? Sperunaltra vita
7.) Come pensi di sfruttare la tua anima? Per portà a termine tutti mi progetti (ma di siuro un ci riesco)


Settimo cerchio (violenti contro il prossimo, contro se stessi e contro le cose)
1.) Hai mai pensato al suicidio? Si, ma un cho mai provao sul serio
2.) Ti sei mai fatto del male volontario? Una volta, ma ero piccinet deficiente
3.) Mai picchiato un tuo familiare? No, anche se a volte cavrei la tentazione
4.) Caricato dalla polizia? No
5.) Voglia di picchiare qualcuno oggi? Oggè tanto se ce la fo a fa tre passi, fiurati te se posso picchià!
6.) Mai tirato pugni a un punchball? No
7.) Hai mai rotto qualcosa in una lite? Ho un po spaccatun cordless tirandolo
contrun muralla fine duna telefonata, ma nulla di che (dopo funzionavuguale)


Ottavo cerchio (fraudolenti)
1.) Mai ingannato qualcuno? Mi par di no
2.) Sei mai stato frodato da qualcuno? No
3.) E preso in giro in amore? Mi manca, ma per come son fattun me la sentirei mai di fa soffrì qualcunaltro sentimentalmente perchè so quanto si sta male
4.) Mai fregato soldi? Alla mi nonna per andà a comprà dischi metal quandero giovine
5.) E barato a carte? Tutte le volte che voleo per forza fa tornà un solitario
6.) E barato al biliardino per prendere le palline? Mi fa anche caal biliardino...


Nono cerchio (traditori)
1.) Hai mai tradito? Arrivandallesasperazionun ho mai risparmiao corna
2.) Sei mai stato tradito? Una volta di siuro poi forse ce ne sonanche di più
3.) Lultimo tuo tradimento in amore? Quasi du anne mezzo fa
4.) Tradire con la testa o con il corpo? In primis la testa, poi forsanchel corpo
5.) Come reagiresti a scoprire un tradimento del partner? Mi sfaverei abbestia, poil dopun lo so
6.) Mai tradito un amico? Si e mè dispiaciutanche parecchio
7.) Mai stato tradito da un amico? Chi mha tradito un lo considero nemmenamico


"Stikk å drag!!!!"



Bevare meg fra her avgrunnen , jeg vil gjerne omfavnelse seg søt og lage seg stemning meg indre ønsker!


<!--



-->

giovedì 2 marzo 2006

Pakt eller pakke?

Dorin poi ho deciso che mi comporterò da stronza (soprattutto con me stessa ) percha fa i piaceralla gente si piglia sempren culon un modo nellaltro...
Perchè dovrei sta a risponda un sms che mi chiede "Come stai?"?? Se un fosse mandao da una persona che so che ama fa conversaziona messaggini risponderei anche perchè sarebbe morta lì ma io un ho certintenzione di spendecci la mamma in ricarie vistanche i precedenti diuesta persona (da quando mi chiese informazioni sun doero, con chi, che faceo, perchè cero e quante volte pisciaon un giorno mè cascao di molto dai coglioni...) col cazzo!! Tu mhai rispostal messaggio che taveo mandao per pura cortesia, ora che senso cha che io ti rispondulteriormente??? Quindi dopun po ho scancellao lsms anche perchè murtalo stomao riceve dei messaggi pieni dabbreviazioni del cazzo (sn, tt, cm) e soprattutto colle k al posto delle c (kome va.....ma vaffanculo te e il nu metal di sta minchia). Dee capì che qui batte palo, finchè si tratta damicizia e di scrive sms quandeffettivamente cè qualcosa da dì ok, sennò silenzio stampa e sanche pensa che sia una persona di merda che sfrutte basta chi cazzo se ne fotte! Già cho le miosa cui pensà fiurati te se mi posso fa cario di preoccupammanche duno di cui un me ne sbattuna sega, poerino se tu hai pensao anche per un attimo che potessiambià idea ma dopo cho dichiarao "Gli fa una sega Sture" un cè proprio verso vista la pesantezza dellaffermazione che va a distrugge tuttuna parte della mi vitan cui pensao che Sture fossel massimo dei massimi e un ci fosse nulla di più elevato e invecorho scoperto che cè sempre qualcosa sopra (o sotto)...
Poi la gente che tu gli raccontiualche cose poi ti viena ricercà per continuà a fassi cazzi tua??? Dio quanto mi sta suioglioniuestoomportamento...un tu ti sei fatta sentì per dellanni e ora tu mi viena ricercà per vedessil più spesso possibile solo per lo scopo di sapè che fo nella mi esistenza!! E tu mi dici anche: "Mi raccomando, se ci son sviluppin questa situazione mandamun messaggio per avvertimmi subito!" Ma ti pare che se mi succedeualsiasiosa che mi fa piacere te lo vengo subita dì a te???? Ma col cazzo, nemmeno tu fossuna mi dependance! E poi quanto mi sta sui coglioni la gente che vol sapè e poi ti fa anche le domande per conosce tutti partiolari, nemmeno fossinterrogata dalla polizia come personanformaa sui fatti!! Ci manca che mi sottopongalla macchina della verità (tipo Ti Presento I Miei) e siama posto, ma poi alla fine che gliene viena sapè i cazzi mia se non pela mera soddisfazione della su curiosità del menga (chi ce lhan culo se la tenga)??? A un certo punto diacciati, fa un bel respiro e pensalla tu situazione del cazzo che ora ti par tantuna favola ma fra qualche anno un lo so!!


"Dagen dan e komenm da e dommedagen min
Livet mitt ha enda eg ha visna inn
Eg kjempa ti eg daua men kampen blei for hard
No e mi tid ute eg ha faddle i dag"



Kjære Terje , gir meg det best du kanne fordi jeg ønske flere ( jeg nød hans hårete brystkasse og hans kuk )


<!--



-->