Aggiornol blog dopuna settiimana, non perchè un cabbiun cazzo da scrivecco un cabbia voglia di mantenellupdated ma perchè propriun troo una mezzora da dediacci (eh lo so, son lenta...pescrivun post completo corredao dimmagini, citazione pensierino mi ci vol parecchio!)
Il che dì dei 7 giornappena trascorsi??? Un ho voglia di seguì un filo logio e quindi mi limiterò a raccontàlavvenimentin rigorosissimordine sparso privo dognionnessione.
Innanzitutto voleo dichiarà pubbliamente chel protoollo dellIPTV è stao una genialaa pazzesca: è bastaol plugin di windows media player per IE, lADSL e le cuffie della Kennex (2,50 € alla Coop) e peunora son staa a Oslo anche se fisiamentun mi son mossa di uì. Vedèl concerto di pre-release dei Satyricon (o come dio io colla mi parlata toscana DOCG Satyrion) è stao esaltantanche perchè erun evento riservata poi fortunati ma per fortuna era trasmesson Norvegia dalla NKR chen ha fattun boadcasting anchen rete e ora posso dì dessecci staa anchio presentalleventanche se spiritualmente (ma come si dice...contal pensiero ).
La seratiniziaa colla diretta norvegesè continuaan manierancora migliore colla visione dun po di puntae della prima serie di Quantum Leap e anchavè la possibilità di vedè per la prima volta linizio della sagè staa unaltra meraviglia dinternet (stavolta powered by Emule)...mi fana gioia tremenda rivedèn azione Sam, Al (colle su dumilacinquecento fie) e sentì ragionàncora di parole comastrofisia e meccania quantistiahe, quando vedeol telefilm alla televisione ero molto più giovane dora, mi affascinaano al punto di pensà chen un futuro potessero diventà mi passione, oggetto di studie lavoro...e invece MACCHE! Mi consolerò vedendomuna puntata settimana peun soddisfà troppo la mingordigia dun salto temporale nella mi vita e asserbandomiosì la mi voglia di tornàndietro nel tempo.
La mi vita sta confermando sempre di più la teoria dellillustri professori dHarvard: fa conca, e nemmeno poo. Un è possibile che tutta la gente con evidenti problemi comportamentale di personalità vengattiraa da me e entri nella mi esistenza sotto falsidentità per poi rivelassin seguitun diton culo dingenti dimensioni. El casinè che un cè verso darginàl problema che eliminao uno stronzo, falsipocrite rottonculo te narrianun altro paio e allora bimbi mia son cazzi duri da caa, o mi ritiro per deliberàn completa solitudine o son destinaa pigliallon cula vita (e di molte voltun sapendo nemmeno perchè), Mi sa che questestate mi trasferisca viven un bosco e tornalla civiltà solouandiniziani monsoni. Purtroppo son fondamentalmente bona e un mi riescandà contri mi principi morale un rispettà la gente che mi circonda, ma siccome laltrun rispettan me deo inizià a adottà la politia del "NO RESPECT, FAMMIUALCHE COSE TAPROL CULO" anche se sarà molto ma molto difficile conoscendomi.
Saltando sempre di palon frasca possannuncià chel Meteo ha fattunaltra Pokemon-evoluzione passando dalla pettinatura coi du codini simmetrica quella coi du condini simmetricinteccheriti dangentiuantità di gel...per me vol assomiglià sempre di più a Ken della Barbie, primo poi siniziera a plastifiànchel viso col cellofan. Anyway segnatevi sul calendario chel 7 aprilèl Meteo day, un chiedetemi perchè ma la corte dellaffarinterpersonalha decisoosì...quindi se un lavee belle fatto festeggiae degnamente levento bevendo litre litri di screwdriver e rum & pera (rigorosamente Pampero anniversario).
Scopae fin al collasso pensandohe tanta gentun lo puol fa (e non per colpa sua).
09/04/06
Non peesse pottaiona ma la Kiste sè superaan altra volta dandol meglio di se e riuscenda arrivà a cose che voi umani un riuscie nemmena immaginà. Vo a votà contenta, meno male...
"Lat staonda so staind ti maondags"
Jeg lide en meget, behage hjelpe meg og husk mitt løfte. Jeg høre hjemme i du idet din sprit er inne min!
<!--
-->