venerdì 12 maggio 2006

Plan

«Pape Satàn, pape Satàn aleppe!»
dicea Maria mentre trombaaon Giuseppe
«Schiantamelanche nel deretano!»
e le palle gli stuzzicaa colla mano.
Altrohe seghe, qui son proprio esodatipici dinizio maggio ma si sa che un si guardan faccia nullando si tratta dun vedèn facciaose ti fanno male.
Appartel fatthe un succede nulla che possa merità menzione su queste pagine e i soliti noti son scomparsi dalla mi vista (e menomale) vi ragionerò del mi amore/odio col cellulare. Ho letto laltro giorno sul giornalunintervistalla Federica Bosco (se un sapee chi è un preoccupatevi, nemmen io laonosceo prima di du giorni fa) chè una scrittrice fiorentina cui è statattribuita la definizione di Bridget Jones italiana grazial su primo libro (che naturalmentun ho letto, ignorando della su esistenza fin a poo tempo fa).
Insomma lautrice dicea nellintervisthel cellularha rovinao le donne perchè naturalmente più apprensive quindi portata guardallon continuazione per vedè se nei tre seondi precedenti sonarrivae chiamato messaggi, mai frase mha trovao più daccordo! Col mi cellulare cho un rapporto damore/odiohe va avanti da seoli: gli voglio bene (con tuttouellchè costao vorrei vedè!) ma delle volte lo vorrei tenè come soprammobilin casa, spento. Per un periodo lho provao a reinserì in società usandolome lettore mp3 (evviva le Trans Flash da 512 Mb) ma le cuffie facean caa non tanto per il suono quanto per la loro conformazione fisia e quindi lidea dun utilizzalternativo collaterale sandetta fassi benedì.
Ci son stai giorne lo teneacceso 24h, ora tendal fal contrarie a accendellol minimo sindaale...dipendome cho la giornata, man definitia possonfermà che quellagglomerao delettronia (di sprecisione) mha rovinao la vita e un escludo un roll back al tempon cui ero reperibile solo sera case aveo voglia di ragionà!
«Fatti non foste a viver come bruti
ma a ficcare i vostri cazzi neglimbuti»


"Arntor frao Kvaole i spissen
Me Isak Torjilssån
Sønedn has Arnjeir prest
Gaute å Karlsshåve"



Hjelpe meg Terje, husk alltid. J.E.D.


<!--



-->

3 commenti:

  1. ..se ha la vibrazione, il cellulare può essere amato..

    p.s. bello 'sto posto: c'andiamo a vivere?

    RispondiElimina
  2. "pape Satàn, pape Satàn aleppe!"
    Canto VII dell' Inferno.
    O miserciordia!!!!! O_____O l'ho studiato stamani!!!!! XD
    Dante mi perseguita anche sui blog adesso XD
    Pensa che il mio cellullare mi mozza la telefonata a metà mentre sto parlando e si spegne improvvisamente.. mah.. la tecnologia..

    RispondiElimina
  3. dopo tanto rieccomi...
    buona serata

    RispondiElimina