domenica 28 maggio 2006

Rask og ubehagelig

Ritorna raccontà qualcosa di molto divertente demenzialal tempo stesso dopun lunghissimo periodo dinattivitàn questo senso (si parla diuasi 3 mesi!!); la storie vo a raccontà mè staa detta da una mi amia e siccome mha fatto sganascià dalla risae, forsanche perchè conosceo i protagonisti, la ripropongal pubblio nello spettaolo virtual-cabarettistio chèl mi blog.
Lets begin....
Un mesetto fa la mi amia, dopuna sera passaan compagnia dalcune persone, accettòl passaggia casa che lavea offertun ragazzo, strafio, che lera garbaon passao per un periodo ma un riuscendo maa dichiarassi. Sulla via diasa il ragazzo gli dice "Un è che havoglia di fa qualcosa?? Tipo fermassin un posto deserte ragionà??" lei risponde "Se si tratta di ragionà va più che bene, un mi parel vero dionoscetti meglio". Si fermane lui, senza tantiomplimenti, inizia proporre del sessorale...lei gli diche un ha voglia e colle suazzate riesca smontallo (mha anche detto:"Il metodo più effiace pefaglielammoscià è ragionà diazzate nel mentre, quasa volè sottolineà che un ce ne freguna sega nulla di fa porcae colui") e tuttandò a finì a tarallucce vino ridende scherzando.
E riapitaa una sera similalla prime anche stavoltal ragazzha offertun passaggio, ha propostuna trombaa visthe cavea i preservativi, e la mi amiaa che un volea glielha detton mille maniere ma lueransistentabbestia e peesse più convincetha avuo la brillantidea di ficcagli la linguan bocca...e qui la ragazzha scoperthe un baciaa mia tanto bene viste le collisioni di denthe cerano mha dao laolpalla macchina "magari siam messi troppo male...".
Alla fine raggiunganun accordo democratio: luaveabbassaol tiro dicendo dandà a casa sua e poi se a lei gli pigliaa male di faccalche cosa guardaano soltantun film. Arriano da lui, mettanun film e lui si mette subitomodenvita la mi amia a fa altrettanto, lei eranteressatal film ma lui mia tante ravanaa di lì e giù fina arrivà a leassi le mutande, mettessil preservativo e ficcaglielo dentro nel disinteresse più totale di lei che volea vedèl film e ha prestao attenzione soltanto nel momenton cui glielonfilaa perchè, su testuali parole, ha sentio del malen quanteran uno stao deccitazione 0. Ci vanno di stantuffamente la mi amia speraa benhe lusi movesseon ritmo troppo sostenuto solo perchè avea voglia di sborrà, sancha cose normali trombaaosì un è che lo facessun granchè bene, almeno seondol su punto di vista... In breve tempo finisce tutte lui va a controllà chel preservativun si fosse rotto nel mentre, la mi amia resta da solan camere inizia vedè chel lenzolo di sotto del letto (un lho specifiato prima ma eranon camera di lui) cavea una fantasia strana...righine punti rossi messin un ordine non ben determinao...o che stranhe erauellenzolino!
Ritorna lui dellanalisi del profilattio e chiede subiton aria preoccupaa "Ma che eri vergine???", lei gli rideuasin faccie poi diceandidamente "Mi sa che mi son venue percho macchiaoncheuì!". Dopavè provao a smacchià coun asciugameno, alla fine leal lenzole se lo metten macchinan attesa di laasselo da sè peevità domandendiscrete da parte di su mà (potea sempre dì che lera venue lemorroidi ) malla fine la mi amia, che un avea nessunantenzione di faccuna sveltinaon lui, sè vendiata su modo megliol corpha fatto la su rappresagliaontro leoperte del poeraccio.
Morale della storia: è benesse determinai ma costringe troppo la si piglian culon un modo nellaltro...o laatil lenzolo ora !


"A path of evil a river of blood
Shed for me because Im God"



Gjøre meg lykkelig! Jeg trenger å kysse han gang på gang!


<!--



-->

4 commenti:

  1. mi ero appassionato a leggere sta storia come a leggere un libro giallo(anche se i libri gialli mi fanno caare)...carina da vero....

    RispondiElimina
  2. bella storiellina... m'aveva appassionato davvero!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. poro mondo ^^'
    cmq si, concordo, chi la fa l'aspetti..
    se Dio vuole tra 10 giorni è finita la scuola! Tra poco non ho nemmen tempo di andare un secondo su internet...^^' poi t'ho da raccontà una cosa su msn quando ci si sente.. ciao ciao

    RispondiElimina
  4. mi hai strappato un sorriso...spettacolare la storiella!

    Dangerous Beauty

    RispondiElimina