mercoledì 26 luglio 2006

Juli 2006

Appartel fatto che dio maialuna sega (a posterioril sangue mha salvao la vitunaltra volta), deo dì chel luglio 2006 me lo riorderò per vare eventuali motivi last but not least perchè SIAMO CAMPIONI DEL MONDO (da dissi sul motivo di Seven Nation Army) e poi perchèn certi momentho vissuo un sogno, incompleto come sogno ma pur sempruna bellaosa. Agosto savvicine coluil ritornalle mi preoccupazioni quotidiane (a meno che un sian programmuna fiera di bei manzi DOCG scontai), i mi sfavamentusuali, le mi acidità di stomao...insomma si ripiglia dan doe sera lasciao!
Ora badiamo di godecci questultimi giorni di pazza spensieratezzancontrollata, pograzie tante del diversivo e ci si veda data da destinassi...io tornalla mi vita, fo quel paio di parti di merdhe mi ribollono dentro, cercherò di freuentà di più i mercati di bestiame (ma è possibile sentì lesigenza di tornàn un posto chè da una settimana che un ci vo???) e attenderò fiduciosun altro cambiamentimportante...


"No ska livet enda"



Hjel meg å finne den vei min!


<!--



-->

giovedì 20 luglio 2006

Forbannet

Un ho mai moccolao esplicitamente sul mi blog, ma quando ci vole ci vole (e ora più che mai):

Dio maiale

God pig, Dieu coscion, Deus porco, ??? ?????, Bog svinja, B?h polda, God gris, Godheid zwijn, Dios puerco, Jumala harkko, Gott Schwein, Θε?s γουρο?νι, Isten sertés, Guð svín, Dios cerdo, Diyos baboy, Bóg wieprz, Dumnezeu porc, ??? ??????, Bog svinja, Bog praši?, Dduw focha, Mabut domuz, Deus sus


Lo dean sapèn tuttol mondo perchun è mia tanto regolarel che sta succedendo....e io mi sfavo, ma anche parecchio perchè tua voglia dì carpe diem, cogli lattimo, ogni lasciatè persa ma se ci si mette fraoglioni quello stronzo del dio (bestiassassina) col cazzhe tu faqualcosa!



Un è colpa mia se tu te la dei tirà abbestia, tu lo sahe tu resti la mia priorità sempre comunque!


<!--



-->

mercoledì 19 luglio 2006

Ha det!

Lo dian sempre...partirè comun po morire, ma delle volte ti lacera proprio la pancia tipharakiri: vedè la fine dunepoamportante, dunaosa che conta ti fa mala prioranche se un ti riguarda direttamente. Lo sguardo triste, la macchina fotografia per potè conservàndelebile lultimo giornonsieme, una letterina stretta fra le manome riassunto dellanno più bello della tu vita, sarò estremamente sensibile io ma conoscendo la situazione mè venuol groppalla gola. Perchè sol che vol dì e sonche chel momento delladdio maspettinesorabile dietro langolo, sarà meno pesal siuro però già so che un poininnino mi farà sta male (sta vedè ultime parole famose: LA LIBERATION, frizzi lazze cotillions !). Quel che so di per certè di doè vival massimesti poi giorni utili che cho a disposizione, poi ciao ciao e ci si veda data da definì e nel mentre cavrò da occupammi diose primariamente pressanti (tipo distribuì parti di merdaggiro a chi un sè comportaon maniera consona nei mi confronti)...bah, si vedrà se riuscirò a mantenè tutte ste belle parole o senvece riuscirò a fa la cottona stando male per un par di slinguae e, soprattutto, moltattenzioni ricevute. Ai posteri comal solito lardua sentenza...


"Dinna dagen so addle frykta"



Jeg er ferdig, nå det er tur din!


<!--



-->

sabato 15 luglio 2006

Judaskyss

Mi sto veramente godendal massime senza troppi problemi (oddio, un callarghiamo troppo!) questi giorni: finalmente cho quasi tuttouellhe desiderao, limportantè cogliel momento senza sta troppa pensà che presto cavrà una fine, meglio vive du giorni alla grandissima con tutti lannesse connessi o un mesa soffrì pensandal termine di tutto??? Direi la prima, poanchavè a che fa coesperienze totalmente nove ti mette benissimo, tu ciapiscil giusto ma ti divertun mondo proprio perchè un tu sal che dì e che pensà.
Luniaoshe mi dispiacen questo clima ti total fuckin armageddon (o comExtrema dixit "fottuto massacro collettivo") e avè unaosan sospeso con colui al quale gli facea una sega Sture, un mancheràl momento pela resa dei conti ma fatto sta che mi son sentia trattaa veramenta merda in manierimmotivata. Evidentementi patteran chiari solo per me e un mi parean così difficili da capì, resta laonvinzionhe ci sia stao da parte suan behaviour che potrebbe venì scusao solo se fosse stao rapio dallanonima sarda. Ma per ora fottiamocene tuttallegramente continuiama vivel momento doro, ci sarà tempo per sciogli nodal pettine ora deo pensà solal mi divertimento, a tutti progetti pensai tempo fa che molto probabilmente ricicleròn questa nuova situazione perchalla fine li voglio fa
Un appena pol trasloo sarà finito (via armade cassapanche) si potrà da libero sfogaglistintanimali perchalla finun po mi mette bene, un so quanto per curiosità o per famatavica...ma se tutto doessandà come dio io si prospettanserae felica fa le peggiose
Concludol post sconclusionao frutto di poe dore di sonno (maledetto lo stronzhe alle 10 di mattina tagliaa colla segelettria...ma tavrei tagliao io tutta pezzettini figlio di puttana stitia ma nonostante tutto rottan culo) e mi ritira deliberà per affrontà le prossime 48 ore di devasto generale.


"Ao jord e ein komen te jord skan ein bli"



Eg kjempa men du hjelp meg!


<!--



-->

lunedì 10 luglio 2006

Velsignet

Ragionà della finala questo puntè troppo scontato (nhanno parlao anche cane porci), dio solo GROSSItalia alzo locchal ciele ringrazio (eg veit).
I mi cazzi personali si stanno compliando di brutto e laosa mi spaventa non poo, quanto preferio qualche settimana fa! Ok chora cho la possibiità daveccuno schiavetthe se li dio di portammi merda fresca di zanzara me la porta, ma, comè naturale per me, un è per nulluna persona che pensan maniera normale lè bastao poo pediventà completamente dipendente dalla mi assurda personcina.
Quindi du coglioni, si fa miliardi di seghe mentalinvece di fisihe comè più naturalhe sia nel bel paese (eppodoe bello me lo dee dì la Galbani), cha delleonvinzioni di molto retrò love-oriented invece di sane sex-oriented come me nel cason cui più del fisio un è che minteressi altro, pensa davè trovao la donna giusta quandinveca questa donnun gliene fregun emerito cazzaccio (oddio, forse solo quello ) e un ha certo voglia dinbegassin situazioni di merda questo punto della su esistenza!!

"Eg ha faddle i dag"




Eg venta underet. Takk for seieren


<!--



-->

venerdì 7 luglio 2006

Uglao

Savessi sapuo primun avrei madetto nè fatto nulla, mi parea sottinteso di doè piglià leoseosì come vengano ma poi vien chiestunaoshe un ha ragione desiste ti sale male...malissimo...nel peggio modo.
Forsio ho person qualche buo (nel sensanche di finocchio) la facoltà di caa solol che cè davanti senza consideràl che cè dietro, forse son solo diventaa una persona di merda egoista finallesasperazione ma comunque stiani fatti mi salen modo negativissimo quando si superun certo limite.
Sto diventando gelosa della mi libertà, del potemmi scegliel modo di rovinà la vita...e però mi lamento anche se un cho quello che vorrei! Che controsenso di merda, mi sa che un so nemmeniol che voglio davvero!


"Sjeli e fri!"



Hvorfor ein franskmann? Hva jeg vil er her!


<!--



-->

mercoledì 5 luglio 2006

Slangetemmer

La partia dier serha riassuntun po la mi vita: sofferenzimmensa pelungo tempo, occasioni di successo sfiorae ma per una coso pelaltra maportae a termine (e non per mi volere) ma poalla fine un successo da seghe!! Un primo gol che più lo vede più godomuna lontrangroppaa da un ciuo ciuato, un seondhe mi fa sbrodà ma non sì copiosamentomel primo...si soffre nella mi esistenza, si spera e si stan pena malla finen un modo nellaltro si riesca vincen modo esaltantissimo e a tirallon cula unintera nazione di genthe mi vorrebbe vedè sempre più giù.
Lasse toscana - parige di lì e su ha preso vita, alla fini francesun son così antipatici come pensao, cè genthe massomiglia altra genthe un è mia da butta nel cesso (anzi...), cho dei pensierin testhe mi fa una sega chi lha visto ma menomale lavè lettun bordello di libri di Poirot dà i su frutti visthe metton moto le celluline grigie cogitose la cui veridicità è da stabilì a postumi.

"Lagnadstundi e komen"



Dauden by heart og du lage meg vinne kampen min. Jeg kjøper lykke min med ein sang


<!--



-->