sabato 18 novembre 2006

Leve er dø

CVD, tutto standanda puttane...piano piano ma incessantementel bellè che deo continuà a sorridal mondo nonostante tutto perchè giusto così se voglio mantenè bone quelle 2 persone chancora mi caano...la falsità del mondo "saying hi to peoples like saying goodbye, laughing, but wishing to cry" ma del resto siam tutti vittime del sistema (di merda).
Poi logio cha lungandà uno si rompe i coglione gli passa la voglia di vive...e a me mè passaa già da un bel po se un mi tenesseron piedi tutte le mi fantasie; la gentehe mi circondè una delusione continua che veramente mi lea di sentimento...se ripensa come mhanno trattao, sputaon faccia, usao e poi mandaan culo (e un si vergognan nemmeno e dopo tutto quello channo fatto hanno semprel coraggio di guardammin faccia e ragionammi!!) mi vien davvero voglia di scappà lontano e un dà più mi notizie. Sparì completamente, esse soltantun lontane sbiadio riordo di quelli che si tirano fora natale per mettelli sullalbero e faccici piscià sopra dal cane...deo resistancorun po e poi ciao ciao (spero)
Oggi  mi girani coglioni, ci son rimasta di merda di scoprì ancoruna volta che la vita modia tanto quanto (se non di più) lodio io....its nice! Jagshemash!


"Chopped in half.
Feel the blood spill from your mouth.
With rotting ways comes destiny.
Feel the soul taking over.
Bleed"



Skuffet ja sint. Takk for din tillit. Evig takknemlig


<!--



-->

1 commento:

  1. beh, tutto quello ke posso dirti è ke, per quanto posso dedurre dalle tue parole, hai perfettamente ragione, e non è giusto ke ogni volta tu ci debba rimanere così male.. Forse è giusto cambiar aria per un po'.. vedere cm è più in là.. lontano da questa coltre di imbecilli.. in questo momento ti auguro davvero di trovare un po' di felicità e di tranquillità, perkè insomma, te lo meriteresti..

    RispondiElimina