domenica 24 giugno 2007

La veggo buia...

Mi giral cazzo, ma parecchio anche!
O che vol dì passàl sabato sera casa a guardà Kevin Kline su Rai1 e essen perfetta salute (non mentale, ma perl resto diciamo)? Logiamentel giorno dopo ti giral cazzo di brutto perchè tu ti rendi conto che la gente tu chai intorno fa onco, tutti se ne fottono se tu sevivo no e col cazzo tinvitano fori che un tu lavessi a inquinàl culo merdoso che si ritroano.
Poi oggi tu chai sempre lo sfavamento diazzo residue allora se ti chiama su un IM e ti chiede "Come tu stai?" e ti verrebbe di digla priori "Ma mi pigli per il culo?" visto la serata dieri ma poi tu pensi che poerino un lo può sapè e tu ingolli perdonando, dopo 10 minuti va a caa (non nel senso che ce lho mandao io, ma nel senso fisio del termine) e torna dopo 20 minuti (e intanto te lì a aspettà comuna scema) e dopo 5 minuti ti scrive "Vo a fa un giro perchè cè un bel tempo fori" è naturalissimo pensà: MA MI LECCHIL CULO e sequela di bestemmioni sottolineanti la portata dellesclamazione (un gli voglio scrive qui, anno ne scrissi uno in tutte le lingue del monde venninfamata da un fottuto cattolio benpensante quandol blog è nato come libertà despressione se io voglio scrive qualsiasosa sia che stia benal lettoro meno posso farlo e se un ti sta bene chiudi la finestra del browser e ciao).
Ora io dio, se chiamuna personin una chat per ragionà è perchè cho tempo e mi fa piacere spendello con quel contatto a dì qualcosa, se ho voglia di fammi fottuti cazzi mia un chiamo nessune son a posto ma di certo se tihiamo un ti tirol pacco dicendo ciao dopo poo perchallorè inutile che ti contatti. A me mi fa sfavà tremendamentel cazzo quando la gente tihiama e dopo 3 minuti ti dice "Bada, cho da andà dalla zia Peppinella perchè lè usciol pacemaker dal culo e glielo deo andà a rimette" a quel punto lì tinizi a chiede perchè cazzo ti contatti se cha da fa.
Poi altraosa che mi fa sfavàl cazzo è lesse marcao come sempre "mi son levao dal cazzo e quindè inutile contattammi" e alla fine si ragiona solo perchè io son la poera bischera che dà rettalla netetiquette che sennò voglio vedè iol che se ne riava! Ormale mi vacanze le vedo sempre piùmprobabilempossibili e mi dà lidea che me la tirin culo anche per quelle e allora voglio vedè come cazzo reagisco, di siuro mi sfavo comun beduino afghano (e sottolineo sempre ANO chè sempre la parte piùmportante del discorso) e un si sa come va a finì perchè dio apokalyptio (nel senso di film parlao in maya yucateco, ma che cazzo di lingua è? Alloral mi blog èl manifesto dellaccademia della crusca nel senso che fa caa!) a me mi sta troppo sul cazzo questo comportamento menefreghista della serie ti dio un ho vita sociale quande tu ce lhai, ma lecchi la fava di Giacobbe che cha tante gobbe e labbozzi di sparà cazzae sparandon contamporanea sulla croce rossa.
Mi giral cazzo talmente forte che mi mà mi vole appende sul soffitto per fagli vento stanotte.


Datemil pescatore che lo fotta priori fregandomene del nome, delletà e del su status socialen questo momento; ho bisogno di dà spazio alle mi naturalinclinazioni (a 90) senza sta a pensà di fa così per quello per quellaltro aspettando giorni che un arriveranno mai!



<!--



-->

1 commento:

  1. vorrei parlare seriamente con te delle tue naturali inclinazioni, davanti ad un drink, del lubrificante alla pesca e delle buone manette..

    RispondiElimina