Sto vivendo giorni fantastici collIFO, son sempre più vicina al mi amato paesino norvegese, sento spesso tramitemail lomo che ho ammirate venerato di piùn questi ultimi 2 anni e tutto questo è altamente sbrodevole perchè un contatto così diretto un me lo sarei mai aspettato perchèn fondo io un son nessuno manvece è arrivato, i miei pseudo amici fanno sempre più onco ma me laspetto sempre quindi li contatto poo proprio peun riceve delusioni e alla fine chissene visto che si comportan così di merda con me...alla luce di tutto questo mi chiedo: ma cosa voglio di più dalla vita?
Una cosa ci sarebbe, se ce lavessi sarei la persona più soddisfatte contenta di questo mondo ma del resto un si può avè tutte subito e mi ci vorrà del tempo per riuscì a raggiungella rischiando di perde qualcheduna delleose suddette pestrada (corna, bicorna e stracorna) ma vediamo di sviluppà lanticipazioni che vho dato sopra.
Con lIFO va tutto troppo bene, cè unintesa spaventosa e tuttè stupendo con lui: si ride da fa schifo di cazzate, quando siamonsieme si torna bambini e tuttè bello e divertente. O siam dei completi mentecatti oppure lamore ci rincoglionisce di brutto...ai posteri lardua sentenza!
Se penso che mi sento spesso col mi mito nordico e ora anche lui sa chi sono io, mi verrebbe da berciàl mondo la mi gioia perchè piglia veramente troppo bene! E se magari mettessen setlist la canzone che lho detto io e se magari (ipotesi altamente remota) me la dedicasse anche, io darei veramente di matto dalla felicità! Dreams sometimes come true, even for me!
Torna a vive nella mi stupendissima dimensione e dedicandovi una domanda marzullesca: la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? Indovinate la mi rispostalla luce di quanto soprho detto...
PS: Btw, si conferma una mi tendenzallinteressammi troppo spessultimamente ai pescatori, cho la cosiddetta sindrome di Sampei!
<!--
-->
..attenta a quel che peschi! ..che a tirar sù una sòla è un attimo!
RispondiElimina