giovedì 7 febbraio 2008

Raseri chapter 3

Mi sta sul cazzo e mi rompe parecchi coglioni quando quellessere schifoso (grasso, pelate ributtante) si fa di nuovo vivo (ma non con me perchè sennò a questora sarebbe già sparito da tempo) e mi viensempre più voglia di dirgli che un ce ne frega un cazzo di lui, essere orrendo, di cancellarlo definitivamente dalla mi vita perchè mi fa veramente sboccà. Se uno mi sta sul cazzo e un lo voglio più vedè nè sentì, lo mandin culo brutalmente perchè un ci sono mezze misure per me. Ma cè chi è diverso dalla sottoscritte allora son cazzi per il mi carattere bastarde impetuoso che un riesca concepì la gentilezze nobiltà danimo,
Si vedrà come va a finì, di sicuro io, conoscendomi, lo tratterò nel peggior modo perchè se lo merita e non avrò certamente piacere a vedere la sua faccia a culo con cellulite annessa...fa caà di brutto!



Simil Gabibbo senza maglia, attenzione alla fetenza letale delle sue ascelle sudate!


<!--



-->

sabato 2 febbraio 2008

Tuli

Son nostalgica, insofferente tendenzialmente sfavata...perchè son fatta così di merda che ogni piccola difficoltà mi sembransormontabile? Perchè tenda rimuginà troppo sulleose? Perchè diho sempre la cosa sbaglatal momento giusto? Perchè, maremma maiala, un mi riesce di trovà deglinteressi al di fori delle mi attività quotidiane?
Tante domande senza risposta, sabato di menate del cazzo in arrivo...tanto per un riuscì a viven pace il weekend e sfavassi preventivamente per la settimana prossima!
Cheer up, maremma maiala che primo poi arrivanche lcaldo (che io anelo da quandè iniziata fa un po di freddo)



<!--



-->