lunedì 24 marzo 2008

Fille

Mero ripromessa di scrive ieri per un interrompela tradizionenfernale, ma alla fine un ce lho fatta perchè ho avuto, per la prima voltan vita mia, una Pasqua moltompegnata e coinvolgente e di certun cera spazio per il blog.
Il che voleo scrive ieri me lo tengo per me visto che tanto erano riflessioni molto personale intime, meglio parlà dargomenti più generali ora...per esempio: quando mi deciderò a buttà via la mimosa che è sulla mi scrivania da 2 settimane abbondanti? Penso lo farò non appena sarà tutta rinsecchita, per ora non dà noia e, anzi, fa colore (oltre a aumentarel sudicio facenda tratti cascare foglioline minuscole).
Dovrebbesse pasquetta, quindi gite fuori porta, pic nic allaria aperta e divertimento primaverile; visto il tempo che fa di molto caare, potrebbe essere benissimo befana... la primavera sembrun lontano miraggio e io, donna col forte bisogno di stare fuor di casa magari godendo di un sole tiepido ma che non è certo da buttà via, sto soffrendabbestia per questo tempo di merda
Arriveràl sole e il caldo, primo poi...


Ah, pensiero gentile verso tutti quelli che mi conoscono e di dimenticano o ignorano certe cose "ANDATE TUTTI IN CULO, PEZZI DI MERDA...MI FATE CAA E NON VI MERITATE NULLAPPARTE MERDA!"


<!--



-->

1 commento: