domenica 31 agosto 2008

American stink

Che palle! Un ne posso più! In questi giorni parlano da tutte le parti di Obama, McCain e eventualmente Hillary Clinton...ma chi cazzo se ne frega? Per me lAmerica potrebbe esplodere anche ora, tanto per quello che mimporta, inabissarsi nelloceano atlantico e pacifico e continuare a esistere solo nei libri di storia o nella memoria di qualche nostalgico. Quandandavo al Cencios io mettevano sempre una canzoncina interessante che faceva "Americano, americano merda!", non mi spiego perchè non sia proposta dalle radio in questo periodo visto quanto ci rompono la minchia con lelezioni americane.
Gli USA un mi garban per nulla, minteressano o mattira lidea di visitalli come lo potrebbe fare un lurido bagno dun bar...figuriamoci un po quanto mi potrà interessare la politica statunitense!
Cambiando totalmente argomento (passando dalla merdai fiori) ieri è statun giornimportante per me e lIFO , oggi ricominciani mi soliti rimuginii, cambi dumore sfavamenti più o menimportanti...alla finè settembre!



<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento