giovedì 29 gennaio 2009

Falsity

La vittoriha da venì, quande come un si sa...
Tuttol dolorè passato ma un sarà mai sopito perchè dura volte digerì la realtà, man compenso tuttasta sofferenza cha anche i su lati positivi, unaltrepiphany che mha fatto vedè più chiaramente what is and what will forever be ma di certeose un ne voglio certo ragionà su un blog visto che meritano dessaffrontate dal vivo (specialmente guardandosi nellocchi  eh si, quellaosa ricorre sempren me e tu lo sai bene!).
Ierho avutol piacere dinizià la mi personale guerra fredda con quella persona che un ha caato per mesi e è venuta fori solon seguita una cosa brutta promettendo cose che alla fine un ha mai fatto (vatta fidà della gente), quella col nome chè una garanzia scritte sottoscritta. Mandun messaggio, mi sale lo sfavamento visto che mi sento sempre trattata come la poera stupida priva dogni capacità di provà sentimento sensazioni rispondalla domanda che ti fo e amen, scrivo la risposta di getto (in verità quel che voleo dire avrebbe occupato più d1 sms e poi forsèl caso di dillo a voce se un giorno la doessi rivedè) e tiro fori un sms dun freddo che portaa via, 0 K in parole che spero labbian fatto capì quanto sia felica ricevè i su inutili messaggi.


"The Ultimate in Vanity
Exploiting Their Supremacy
I Cant Believe the Things You Say
I Cant Believe"


J.E.D.




<!--



-->

domenica 25 gennaio 2009

Leave me alone!

Un voglio cantà vittoria anche se...
Eincredibile comunque come la gente, quella che voleo dimenticà, un capisca una sega: se ti diol giorno prima che se cè qualcosa di storto lo comunico perchè cazzo rompi coglioni ancora? O un capisconuna mazza perchè sonimpediti o io ragiono in una lingua loro sconosciuta (magari finlandese che so parlà di moltol giusto) o gli garba rompel cazzalla gente tanto per fa qualcosa. E poi hannanche lardì di riproporre quella cazzo di cena...peccato che io siampegnata e un cabbia punta voglia di vedelli anche se fossi liberissiman tutti momenti del giorno. Il momenton cui ero wreckage è passate ora son forte come prima se non anche di più di prima, la tizia avea detto che mavrebbe chiamato spesso per stammi vicino nel tempo datroci sofferenze invece mha caato sua sponte soluna volta el resto mha considerato solo per avenformazioni. E questa sarebbe la gente che dovrei considerà mi amica? Proprio della serie stupida stronza, tu sei disperata man fondo chissene...se tu rispondi voldì che tu sei sempre viva e anche se tu sei così giù da un avè più nemmenla forza per mangià affari tuoi tanto ci sarà qualcuno che ti sta dietro. Ingigantirò tuttabbestia però gente che si comporta così un meritattenzione se non peressegnorata.


"My Life Suffocates
Planting Seeds of Hate
Ive Loved, Turned to Hate
Trapped Far Beyond My Fate"


J.E.D.



<!--



-->

sabato 24 gennaio 2009

Lies-teller

Delle volte succede qualcosa che ti fa cresce dentro lagitazione stile motore diesel: allinizio tutta posto, poi comincia salì un certo non so che e ,se poi saggiungano altri fattori collaterali, cèl rischio dagitazionabbestia praticamentingestibile. E un sapè una risposta, un potè vedè nulla cotuocchi ti fa contorce lo stomaco aumentanda dismisura quella sensazione dimpotenza che taccompagna da troppo tempo e poi paure infondate visto che un so nulla (stato dapprensione continuo)
Parlando daltro, perchè sennò entrin un vortice di preoccupazioni che potrebbe distrugge ogni molecola del mi insulso cervello, alla fine son riuscita fa quel che aveo detto e la pizza la mangerò diversamente; naturalmente ringambàn questa situazione un mè costao nulla (perchè come fo a andà a ragionà con della gente che mi sta un po pesa quandol mi cervellè da tuttaltra parte, anzi, il pensiero desse stata ricercata dopo tempo solo per quello chè successo, mi fa evince che un gliene può fregà di meno della mi persona).


"Wounds from times best forgotton
Are reopening with a smell so rotten"


J.E.D.




<!--



-->

venerdì 23 gennaio 2009

Act when youre sure

Un voglio esse contenta per tutti piccoli miglioramenti, son stata felice sollevatuna volta per poi esse scaraventatunaltra volta nel baratro perchè pare che stia sul cazza qualcunol fatto che possa sentimmi bene. Son scaramantia, un proferisco parolel che cho dentro lo so altro che io comè giusto che sia.
Son sempre tentata da quella pizza (linvito era per stasera) man fondo un so quanto ci guadagna soddisfà le mi voglie gastronomiche vistol che maspetta come condimento (gente che un capisce se lho capita mè letteralmente cascata sulle palle). Continuerò a cogitacci sopra per un po (sempre detto che bisognagì un appena si pigliuna decisione, temporeggià è negativo perchè si può ridiscuteranche quel chera certallinizio!) e poi agisco.


J.E.D.



There is time, but no time to waste


<!--

<rdf:Description rdf:about="http://dusomhatergud.splinder.com/post/19653100"
dc:identifier="http://dusomhatergud.splinder.com/post/19653100"
dc:title="Act when youre sure"
dc:subject="den mitt liv"
trackback:ping="http://www.splinder.com/trackback/19653100" />

-->

giovedì 22 gennaio 2009

Looking for the day when...

Mi senton galera, ma primo poi sarò liberata (io ci credo!) La gente si conferma stronza, a me un minteressa vedè nessuno perchun sono nel mood adatto e poi un cho voglia dabbandonà la vita casalinga (anche se la pizza mi tire non poo...se un fosse per la compagnia). La gente si conferma stronzabbestia, pan per focaccie ciao; però sfava passà da illusiona illusione!


J.E.D.



forevernever and more :*


<!--



-->

mercoledì 21 gennaio 2009

No friends for a lifetime (and Im not sad for that)

Lenta ripresa = gioia tremenda, questè una diuelleose chanchuna cosinan più ti rende felical massimo (massimo? Ma...Ma...Ma...) e spero di continuà a esse contenta e meno worried per un bel po perchè certeose uccidon dentro, davvero.
Alla fine ho capitunaosa: i casini si dean risolve da soli, magari una volta vedè una persona per distrassi (ma questo solin casi dingenti casini) e poil resto fasselo da sè...aiuta cresce rendendosindipendenti da rapporti senza significatalcuno con persone che magari un gliene frega una sega di te e ti considerano soluna forma di compagnia momentanea (un po comuna troia, solo che un ti pagano). Ho chiuso con questo genere di rapportumani, 2 anni fa mi facean comodo perchero meno mature sola comun cane ma ora che son cresciuta un ne sento piùl bisogno e quindi un ho voglia di circondammancoruna volta in tanto tempo di pseudo amici (eccoci, resurrection of the wild Kiste...I avoid human contact I live my own life), meglio soli che mal accompagnati.
La tizia che voleo dimentià ecc. ecc. ieri sè rifatta sentì e ha fattuna proposta che mi parea bona (andà a mangià una pizza, yummy !) e lho detto che la proposterallettante ma che si sarebbe fissato per bene piùn qua. Allora, contandol fatto che io candrei solo per la pizza e fumà un cicchino, di quella gente me ne frega di moltol giusto e un gradirei di trovammeli fra i coglionanchen futuro sevince chè molto probabile possa tirà il pacco. Tanto le chiarificazioni, il rapporto con quella persona, leventuali cosen comune (ma quali?) son tutteose del passato (the past resurrects and makes the pain last) e, in quanto tali, un hanno senso di ritornàn auge...come se ritornassa uscì con quella che vedeo 2 anni fa, la prima voltuno raccontal chè cambiao nel tempon cui un ci siamo visti, si ragiona delleose successe ecc. ecc., ma poi? Ognuno per la su strada e ci si rivede forsun giorno el che è cambiao? Ti sei solo fatti cazzi dunaltra persona, gossip contadina palla ma ti restal giustalla fine...e quindi ne varrà la pena? Anche no!


Tusen takk



<!--

<rdf:Description rdf:about="http://dusomhatergud.splinder.com/post/19635623"
dc:identifier="http://dusomhatergud.splinder.com/post/19635623"
dc:title="No friends for a lifetime (and Im not sad for that)"
dc:subject="den mitt liv"
trackback:ping="http://www.splinder.com/trackback/19635623" />

-->

martedì 20 gennaio 2009

Bright eyes

Doloremmenso, crescente sensazione dinutilità e dun pote fa nulla per cambià leose, una lentezza che muccide (ma dice sia normalen questi casi), sogni notturni che mettan bene ma meglio un esprimaltropinioni. Ora deo fa come quel tizio che sè messo calmo calma sedèn terra per aspettà la primavera, per vedè nasce una foglia nova da un albero o un fiorellino....mi ci vole calma, fanculalla mi impazienze alla mi indole burrascosa! Un si può avè una casa prontan una settimana, bisognaspettà e alloraspetterò combattendo contro me stessa (e si guarda chi sopravvive).
Certa gente destinatal dimenticatoio sè rifatta sentì ma io son rimastassolutamente sul vago, un lho certo detto "Si, dai...usciama piglià un caffè domani che ho tanta voglia di parlà con te" perchè mè cascata veramente sottoterra sabato e un cho tanta voglia di chiarimmalla fine (penso che un meriti rompessi le palle con una persona del genere che torna fassi viva solin occasione di disgrazie) quindi...

Leave me alone, isolation bears hope
(the past returns)




P.S. Everythings clear now! I forgot to celebrate my miths death on the 14th Jan! Even if I dont listen to music so often (too many things to think of in these last months) I still admire that Norwegian boy fell dead 5 years ago during a tremendous snow storm. Eternal praise to u, T.B. still waiting to visit ur grave and meet u somewhere.
J.E.D. forever and ever , hjelp meg nå, vær så snill  


<!--



-->

domenica 18 gennaio 2009

Alone in the dark

Piano piano tutto si sta risolvendo mal mi dolore un ha mai fine in questesistenza dumore variabile: la mattina sereno perchè saspetta grosse cose dalla giornatel momento che aspetto si fa sempre più vicino, il pomeriggio contento perchè alla fine ho avutol che tantanelavo e la sera ultradepresso perchèl successivo pomeriggiè lontano, per via del distacco e della coscienza che io son qui mentre lui è lì . Un dolore che laceral cuore, che mi smembra dentre che mi succhia tutta lenergia e la voglia di fare, mi trovo qui inerme a pensà tanteose, sperà che tutto questo possa finì presto e a versà (perchè no?) un po di lacrime.
La seonda possibilità che aveo data quella persona che voleo dimenticà sè rivelatun gigantesco flop, o meglio è morta sul nascere facendomi capì chel buonismè meglio risparmiasselo per gente che merita e un dallo a giro a vanvera, tutte perdite di tempo e quindi bye bye and have fun!
La serata dieri è passata in maniera molto tranquilla con unaltra persona che voleo scordà ma che alla fine sè dimostrato lunio capace di fassavanti nel momento di diffioltà e bisogno: mi ci volea un po di distrazione perchè sennò eran cazzi vista come mera presa immediatamente dopo cena e infatti un deo altro che ringrazià quel ragazzo perchè stato lunio presente per aiutammi e distrammun po dal mi chiodo fisso.
Di siuro quel che mè successo maiuterà a fa unulteriore scrematura degli pseudo amici che mi circondano (e già son poini) visto che lamico si vede nel momento del bisogno e se sanno che tu hai bisogno di certun ti fannaspettà o fraintendono le tu comunicazioni....e poi della serie un nome una garanzia!



<!--



-->

sabato 17 gennaio 2009

Never trust anyone

Ierun ho scritto nulla, è stato fattun ulteriore step che mha reso contenta anche se quello che cho dentro resta e penso rimarràncora per un bel po (son apprensive ansiosa), tutto va bene per come può andà benen questo momento solo se son insiema qualcuno ma quando son da sola son cazzi perchè rivivo con la mente tutti queglattimi terribili o, ancora peggio, vo ulteriormente backn time e penso che una settimana fa succedea queste quello, tutte le stronzate che aveo detto, tutti nostri momenti cheran proprio nostri...e un mi pare vero che sian passati altro che pochi giorni, personalmente mi sembran ricordi lontani!
Da una parte la gente che sinteressa e dallaltra gente che glielo dio ma se ne sbattaltamente, terròn mente che tanto cho qualche Tb di memoria cerebrale libera e poi si vedrà (linsensibilità della gente tocca dei livellassurdi, sempre sostenutanche prima degli Slipknot che people=shit)
Stasera mettalla proval rapporto esistente couna di quelle persone che voleo cancellà dalla mi vita, voglio proprio vedè se la vita di merda mha illusancora (facendomi crede davè trovatunamicizia e restando con nulla, cosa che sè ripetuta sempre nella mi esistenza, ciclicamente) o invecha voglia desse magnanima come me dando una seonda possibilità anche se alla fine un so sel gioco vale la candela.
Vedremol che succederà



<!--



-->

giovedì 15 gennaio 2009

Hard times

Missing u too much, I cant be here while ur there...theres a link between us two and it cant be extended too much. I need u a lot, u need me in this right moment but ur there and Im here and this facts slowly killing me.
Il mi cuore è a pezzi e un ce la faccio di già più anche se siamo solallinizio...spero solo che tutto questo possa finì presto e conservà questi momentatroci solo nella memoria, speron un domani fatto di tutte le miglior cose mentumana possa immaginà perchè io è questo che ti vorrei dà: solol meglio di me, ma dice che questo sottiene altro che col dolore la sofferenza...fattore capace delevà tutte le sensazioni e lemozioni. Sei la chiave di volta, il fattore X capace di fammi sentì realizzate felice...senza di te (o comunque con te "lontano" come ora) è veramentel vuoto siderale pieno solo delle mi lacrime e dellinutile batte del mi cuore.
Missing u a lot  



<!--



-->

mercoledì 14 gennaio 2009

Porcha puttana!

Il  dolore mi pervade le membra, dovea essere linizio di un sogno ma invece una porcha è riuscita rompel mi debolissimequilibrio psicofisio...tutti progetti recenti son andata troie, la calmè solun miraggio e mi maledio per tutte le frasi stronze cattive che la mi cazzo di boccè riuscita partorìn questanne mezzo...
Un salto backn time e rivedo tutte le menate, le sclerate e poi oral dispiacere immenso, lincertezza riguardal futuro e lirritante presenza di quelli che voleo dimenticà. Sarà possessività, sarò dittatoriale, sarò una delle peggiori personesistental mondo ma, delle volte, ci sta chel mi cervello baato senta qual è la scelta migliore da fa nellimmediato futuro (quella history lavrò riletta 4 o 5 volte e una parte di me programmava la serata e unaltra mi diceva "Non è vero, non ti illudere perchè un andrà come tu dici te"...e tutto questo per 4/5 ore). Peccato mi succedaltro che con te perchè sennò aveo fatto fortuna nella mi esistenza!


BTW, loving u forever and ever and even more



<!--



-->

venerdì 2 gennaio 2009

2009

Anno novo e momento dinutili buoni propositi (inutili perchè la vitè un divenire e un posso sapè cosa succederà poi):
1) tenè a badal mi caratterino: si perchè io mincazzo con poo e quando mincazzo sputo foco e purtroppo questo succede troppo spesso...
2) cercà di passa un po sopralle mi intolleranze verso cose e (ma anche no) persone, anche questo è un punto difficilerrimo come l1
3) trovà la mi soddisfazione personale e magari fa anche 17 (che tanto coi numeri di merda son avvezza...vedi 28)
4) dimenticammi la gente di merda che mi sta sul culo e hal potere di tornammi sempren mente visto quanto è stronza (una condannan pratica)
5) un fa propositi sulla mi storia damore con lIFO che sennò alla fine me la gufo da me (visto che tanta genten passato mha detto che portao sfiga)
6) passà lultimo dellanno 2009 come quello del 2007 e del 2008 (in culai cenoni, feste e viaggi)
7) sta meglio perchè limitassi ad augurassi che tutto resti uguale?


Stao no pao



<!--



-->