martedì 10 febbraio 2009

Dusting false friends off...

Che il mondo fosse pieno di gente che un capiscun cazzo è nota tutti almeno da un par di secoli, ma quel chè strano è come mai questa gente tenda assembrassi nelle mie vicinanze: la tizia che voleo dimenticà sottun cumulo di guano e a cui io purtroppo, in predad una bruttaosa chiamata disperazionatroce, ho avutol buonismestremo di concede una seonda chance (tornassindietro col cazzo che lo rifarei! Esse boni colla gente rende di molto poo!) e dovè sentì false promesse messa disposizione dalla su falsissima indole, continua rompel cazzo: dopol mi sms a 0 K che aveo pensato potesse chiude laosa e dammi la libertà di mettella nel dimenticatoio, si metta fammi gli squilli che un stanna significà nulla se non una rottura di coglioni per la sottoscritta!
Scazzuna volta (una chance, una rispostallo squillo) ma la seonda un tu mi ci becchi  visto che so davè già sbagliatuna volta....errare humanum est sed perseverare diabolicum!
Meglio scrollassi di dosso i falsissimi rompipalle se si sta lentamente rinizianda respirà e un sha voglia davè tanti bacacazzo intorno!


J.E.D.


"Does anyone know
The truth Im looking for
Cant find it anymore
Does anyone know
How to make me feel
For something that is real?"




<!--



-->