lunedì 23 marzo 2009

Mpio

Verità, notizie, sorrisi, cancellazione senza possibilità di ritorno, novità, wat (un po quelle un po quellaltro), speranzedificanti, apertural futuro (e speriamo un sia solo una delle mi tante illusioni che portano a poo). Nulla da dì, nellultima settimana mi son fatta dei regalimportanti e sono stata solo io, nessunintervento esterno perchalla fine bastaspettà loccasione per costruissi da sè (in cula chi un mha mai considerato per quello che effettivamente sono)...pensun mi scorderò tanto facilmente questo 23 marzo (e perchè dovrei? Alla fine un me lo son mai dimentiato!).


Takk, J.E.D.



<!--



-->

sabato 21 marzo 2009

U crossed my way for 20 months!

Tanto la continuità è irreale, la felicità - le poche volte che si prova - è destinata finì di molto presto e io resto sempre un esserumano colla data di scadenza marchiata sopra (così è e sempre sarànchen futuro) che dopun tot di tempo è decisamente dannosa per la salute e è meglio evitalla per evità dessenquinati. E si ritornallinsulsa vita di merda, alla claustrofobia, al non riuscì a vedè un futuro in nulla se non nellunica certezza di crepà...proprio una bella preview a quello che sarebbe dovuto diventà certezze possibilmente felicità! Della serie la sfiga un mi lascia mai sola...

J.E.D.

"Here I stand all alone
Have my mind turned to stone
Have my heart filled up with ice
To avoid its breakin twice"


<!--



-->

venerdì 20 marzo 2009

Wow!

Unaltra voltan pista, ma qui è tanta roba (mica le solite cazzate)!

J.E.D.




<!--



-->

domenica 1 marzo 2009

Wheres satisfaction?

"Gli è tutto sbagliato, tutto da rifare!" E questo quel che penso oggi, un entrando nel merita talaffermazione posso dì tranquillamente che ho scazzato di brutto nellanni che furono (soprattutto tempi sbagliati, il tempè quello che mi fotte!) ma anche la mi fottuta vitha contribuita fa da disturbatrice rompendol cazzo nei momenti più sbagliati! Sto di merda ma si dice che mal volutun è mai troppo e quindi capisco perchè certa gente paragonabila dei parassiti sia sempre capace di rovinà tutti momenti tranquille carini che ci possanessèn vita mia per fammi ricascàn questesistenza fatta dansie e angoscie (e un esistel Vape per liberassi da questindividui!).
Vita inutile...


J.E.D.



<!--

<rdf:Description rdf:about="http://dusomhatergud.splinder.com/post/19965464"
dc:identifier="http://dusomhatergud.splinder.com/post/19965464"
dc:title="Wheres satisfaction?"
dc:subject="den mitt liv, den store raiser"
trackback:ping="http://www.splinder.com/trackback/19965464" />

-->