lunedì 25 luglio 2011

Again & again

Io un voglio che tutto svanisca'n una bolla di sapone, quel che mi fa sta bene desidererei durasse tanto e un mi pare che quel tanto sia stato raggiunto! 
Un voglio esse romanticosamete melancolica ma resta'l fatto che sto male e non poco, perchè io un voglio buttà nel cesso what it is and what should forever be IMHO (e mi scusino i metallica per la metafora).
I want to go back !

J.E.D.  




<!--



-->

venerdì 15 luglio 2011

Leave me alone, isolation bears hope...

L'odiatissima stronza della cena di laurea (vedi qui) che un vedo appunto da quel giorno (quanto tempo è passato? 5 anni e qualche mese!) mi rinvit'a un'altra manifestazione di magnificenza della sua immagine: il battesimo del figliolo il cui nome lasciamo perdere avuto dall'anziano sposato nel 2009 (e già il matrimonio ero riuscito a evitallo). La stronza per convincemmi a andà all su festa del kaiser ha provat'a chiamammi tantissime volte (io non ho mai risposto perchè che cazzo vuoi dopo 5 anni che un ci si vede?) e alla fine, grazie anche al mi babbo, sono arrivat'alla risoluzione: NON CHIAMARMI PIU' che tant'ormai è finito quello che una volta c'era!
Un rompimento di palle in meno, finchè dura (esiste sempre il ripescaggio)!

J.E.D. 

"An open wound since World War I,

Feeding the hatred of a tyranny to come"


il figliolo? Mah, ci sta
<!--



-->