martedì 7 agosto 2012

The past comes back (to haunt me)

Capit'a volte di volè andà dove un sarebbe opportuno andà perchè non volut'e magari considerat'inopportuna. Si va e si ottiene la fottut'indifferenza anche se ci s'aspettava un ceffone o una qualsiasi reazione (o positiva o negativa). E l'indifferenza brucia e fa più male di qualsiasi altra cosa (è quello che vuoi, lo so) ma io ero lì solo per partecipare ai prefesteggiamenti di un tu evento liet'e importante...
Stamani decido di fa quello che aveo'n mente da tempo: catalogà i libri persi'n un anfratto dell'armadio. Ci riesco in minima parte (troppa roba) e trovo un biglietto e una lettera che mi avevi scritto, uno per accompagnare un dono e l'altra per sfogare tutta la rabbia ingenerata dal mi comportamento di merda (e per questo è inutile anche chiede scusa ora...)
Certe'ose fanno riflette, capitano tutte'nsieme e alimentan'ancora in me il desiderio di quel CIAO da parte tua, un contatto minimo ma pur sempre una forma di cordialità. E' passato tanto tempo e, anche se pensi che un sia degna della pur minima attenzione, salutarmi mi sembra il minimo...anzi, siccome ricordo d'esse stata io a levatt'il saluto, lo farò io fra 11 giorni...però sappi che ora sono diversa perchè quest'anni mi hanno fatto cresce!

J.E.D. <3

"An era has now ended,
but a new era will come!"





Nessun commento:

Posta un commento