martedì 18 gennaio 2005

Den ufølsome mann

Allora, maremma incallita, in questultimi giorni ho sviluppato unavversità totale per quello che una volta era chiamato lomino senza palle ma che dopo elucubrazioni con la mi saggia consigliera ha trovato miglior caratterizzazione nel essè chiamato "Il merda". Si, perchè se una settimana fa ci stavo male perchè mavea detto di lasciallo stà ora un me ne può fregà di meno visto che lui è un merda e basta perchè prima un si fa tutto lamichino gentilino della minchia per arrivà doe si vole e poi tirallo in culo alla gente. Questo mai, dihane, perchè è illudere le persone e un cè cosa peggiore. Per me si può fottere nel culo lui, la su troia lesbica che gli puppa costantemente il cazzo e tutta la gente odiosa e orripilante come lui. Vabbene, avrò sbagliato a fare il che ho fatto ma ricordati, faccia di ulo, che se lho fatto è solo colpa tua che tu mi chai deliberatamente portato a quel punto visto che te tu sei uno stronzo egoista del cazzo. Io son come la tu sorella???? Tu hai sempre sentito la mancanza di me??? Ma vaffanculo te e tutte le cazzate che tu mha propinato, ora son io quella che si sente a disagio con te visto che un è mi abitudine frequentà le fogne piene di merda e stronzi. Inculo a tutte le troiate che pensi e racconterai sicuramente su di me, per me tu sei altro che un Merda e mi farebbe un casino di piacere che tu leggessi il che ti sto scrivendo ora perchè io intenzione di spendè quattrini per chiamatti un ce lho davvero. Spero che la tu tanto amata donna (lesbica) ti seghi per mettessi con unaltra donna e tu rimanga da solo come un cane a finitti di seghe perchè un ti meriti altro, coglione. Il gud gris ci penserà ancha te e spero che ti ficchi in un porcilaio talmente lezzo e puzzolente che un ti servirà a nulla cambiatti tutto 3 volte il giorno per un puzzà. Te tu puzzi di già di merda di tuo, quindi immagina nel porcile che bello schifo. Te tu sei un grandopportunista, egoista, falso e senza coglioni e da ignavo quale sei (un tè neanche riuscito segalla la tu donna anche se tavea cornificato!!) è giusto che tu bruci nelle fiamme dellinferno.

Tu mi stai veramente sul cazzo, ora tu sarai contento che hai definitivamente rovinato lamicizia. Meglio sola che mal accompagnata, merdone senza palle che piglia per il culo la gente.


<!--



-->

6 commenti:

  1. bhè....vero meglio soli che mal accompagnati..se è tutto quello che dici...è stato meglio perderlo....un bacione see yaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. eheheh grazie...è l'alberello che c'è esattamente davanti alla finestrella di camera mia....lo stato in cui era stamattina..ora non più xkè il sole ha sciolto la neve...bacino see yaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. ma che è successo adesso??
    mi son persa una puntata mi sa...
    cmq a parte lui=merda (e ci sta tutto) te?? °_°

    RispondiElimina
  4. questo fa capire quant'è bella la costa brava....see yaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. ciao stellina :) si non è un santo e l'hai finalmente capito.. stiamoa buon punto allora :DD

    è bellissimo il micetto vero? voglio vedere se metto Greta davanti allo schermo se x una volta me lo pulisce e nn me lo impela.. ma poi magari piglia la scossa e mi diventa la prima gatta riccia della storia ;))))))

    bacio!!

    RispondiElimina