Stamani mè toccato sorbimmi le preoccupazioni di mi mà per via del mi stato di singletudine quasi avessi raggiunto ormai unetà pensionabile e se un mera toccato fin a ora qualche bischero un mi toccava più, vabbè che lei alla mi età si stava per sposà, ma se qui un si batte chiodo un è totalmente colpa mia!!!
Nel pomeriggio la mazzata finale: ero fori per la mi solita ora daria, che poi tanto daria un è visto che la prigione ce lho dentro e da quella un sesca mai, quando chi ti incontro fra tutta la gente possibile????? Quella persona che mavea esasperato così tanto da fammi aprì questo blog in cui potemmi sfogà liberamente con annessi e connessi del caso, quel mix di stronzaggine e falsità che per tirallo in culo a qualcuno è lasso, quellaffamata di cazzo che dopo dellanni ha scoperto il motivo di quello strano prurito che avvertiva in mezzo alle cosce e che un passava andando a pipionà (bacià il culo ai preti NdA) tuttil giorno, questo bel concentrato di schifezze un è altro che la CULONA. Il casino che mha fatto infiappì ancora di più di quello che un lo fossi già di mio è che un era sola ma MANO PER LA MANO CON UNO. Il mi primo pensiero è stato "Orchidd, quel cesso lì cha uno e io son sola???? Ma come cazzo gira il mondo??? Gud gris og hund!!!!!"
La troiaccia (che poi troia un è visto che fino a qualche mese fa si scandalizzava per una parolaccia, tanto per rendevvi unidea di comera messa questa qui prima di scoprì che col Timcafè potea raccattà qualche stronzo) mha salutato col su cazzo di sorriso falsissimo che gli rende la su faccia ancora più da schiaffi che del normale e mha chiesto "Sola??" con quella cazzo di sottile soddisfazione degna duna persona invidiosa e di merda come lei. Io lho risposto "E con chi deo esse???" visto che te un tu mhai più cercato e che poi alla fine uscire con te un era sta gran cosa visto che un tu mhai fatto conosce nessuno?? Lei è rimasta evidentemente molto soddisfatta dal mi sfavamento che è trasparso dalla frase precedente e ha concluso tutto con un banale "Ci si sente!". Te orcamà spero che tu senta una natta stiappona (cazzo più largo che lungo NdA) nel culo mentre tenfia di sborra che tanto un tu voi altro dalla vita se non diventà una sommelier del liquido prostatico.
Dopo avè visto sta roba mi son venute nellordine, ste voglie:
1)andà a batte
2) girà con un materassino di dietro e un cartello davanti con scritto "La dò" (grande zia, sempre idee geniali)
3) andà a lavorà al 119 come lei (forse è quello il segreto)
4) ingrassà nel culo, nella panza e nelle gambe per assomiglià a lei (forse ora un vanno più le persone normali, ora è di moda il fenomeno da baraccone)
Cazzo
<!--
-->
Nessun commento:
Posta un commento