sabato 9 aprile 2005

Maskin

Orchidd. delle volte si sente limpulso di fa qualcosa a una ben determinata ora anche se sera detto di falla quella cosa un po dopo, un si sa il perchè ci venga di fa quella certa cosa proprio prima ma piglia bene così e quindi sagisce senza stacci a pensà du volte.
Tutto sto casino per divvi che a me mè successo oggi di anticipà una cosa e essè di molto contenta davella anticipata senza un motivo reale.
Allora decido verso le 15 di piglià il tramme delle 16:30, alla fine piglio sempre quello perchè dovrei fa diverso proprio oggi???? Alla fine mi rompo le palle di cazzeggià e minizio a preparà (tutto questo verso le 15:40) dopo circa una mezzoretta son pronta e vo alla fermata perchè tanto stassi a rompe i coglioni in casa o rompesseli da unaltra parte è suppergiù uguale e poi per me il d&n mha sempre attirato peggio che dun lindor della lindt.
Sicchè piglio e vo alla fermata (ma questo ve laveo belle detto) e mi metto a aspettà il tramme mentre mi sento le mi solite canzoncine, passa il tramme extraurbano delle 16:08 (eh si, io alla fermata vicino a casa ci vo eoni prima) ma un lo piglio perchè mi garbano di molto di più i tramme urbani (come il ministro) e sicchè resto ad aspettà....
A un certo punto vedo arrivà una macchina uguale a quella del Meteo, via via che savvicina guardo sempre più attentamente dentro e alla fine lo vedo: è LUI!!! Lo saluto, mi suona e mi saluta e..... si ferma qualche metro più in là! Io vo da lui che mi chiede "Vai al d&n?" e io "Si" e allora mi fa "Monta che ti dò uno strappo!" (ma lo strappo un me lo potresti dà alle mutande????). Anche se io sapevo perfettamente che lui passava sempre di lì ho fatto finta dun sapello e poi lho detto "Sai, io sto nella via taldeitali e quindi mè comodo piglià il tramme lì" e lui "Ah -come se conoscesse la strada e mi sa che la conosce - ho capito!". Nel breve tragitto (ma perchè un sto più lontano????) mè riuscito dì soltanto frasi stupide, ma daltra parte un ci si potea aspettà altro. Quando son arrivata al d&n camminao a un metro da terra e la soddisfazione più grossa è stata dì alla mi amiciccia che vedeo dopo 6 giorni "Indovina con chi son venuta qui???"


La su macchina è abbastanza scomoda, menomale che fra du settimane cho casa libera perchè se si dovea scopà ( says:"ma chi ha mai parlato di scopare??? Lui vol vedè altro che un film tu sei te che ti sei messa in testa tutte ste cose perchè sei te che tu lo voi!!!!") lì si staa lustri, di molto più comoda la mia di macchine!!


IM HAPPY!!!!


<!--



-->

4 commenti: