martedì 12 aprile 2005

Pul deg Gjerne!

Oggi un mi sarei mai aspettata il che è successo, ho bisogno di dillo a qualcuno e siccome ormai un mi fido più della gente che mi conosce nella real life lo scrivo qui.
Today il Gjerne mi saluta e dopo un po mi dice "Perchè un si vanno a fa quattro passi??" io gli dico di si visto anche che cè il sole. Mai avrei pensato che potesse esse un marpione schifoso che me lo proponeva altro che per combinà qualcosa e qui son stata troppingenua; dopo un mega giro in cui sè ragionato di cose anche sensate (apparte le su infarciture come "sei una ragazza molto carina") ci si mette a sedè in un giardino sperduto e dimenticao dal mondo (penso "cha la barba e i capelli bianchi, ci credo che si dee mette a sede visto che cha una certetà!") e qui arriva il bello.
Dopo 5 minuti che sera a sedè inizia a provacci "Se un tu cavessi il rossetto tavrei baciata" e io gli dico "Eh, ma io son sempre così" (della serie, un tu mi potrai MAI bacià) alla fine però un so quanto per paura (sera in un posto in doe un cera nessuno e la strizza cera) o quanto per fame un bacio glielho dato... un lavessi mai fatto!! Apparte che mha fatto un po ribrezzo aprì locchi e vedemmi davanti uno con la barba bianca e 18 anni più di me (orcamà infame...) e già questo mi provoca lo sbocco, ma ancor di più me lhanno fatto i discorsi che ha attaccato a fa "Io con te voglio fa sul serio, te tu saresti la mi compagna ideale".
Io un sapeo più che pesci piglià, mi stao rendendo conto che aveo appena fatto una grossa cazzata (ma tanto per quelle cho labbonamento) e tentao di vennine fori, ho provato a digli "Guarda, a me minteressa una persona e questa persona mha belle detto che il prossimo weekend che cho casa libera viene da me a vedè un film che gli piace e io magari ci vorrei fa qualcosa...." la su risposta mha diacciato, anche perchè il Meteo e lo Gjerne son abbastanza culo e camicia: "Lui un verrà mai, te un tu gli interessi e poi lì al d&n ormai per le tu storie passate tu chai una brutta reputazione (NdA ometto volontariamente ogni menzione a queste storie passate perchè per parlarne esaurientemente mi ci vorrebbero almeno un par di post) e nessuno si sognerebbe mai dapprofondì il rapporto con te, soltanto io che ho passato unesperienza simile alla tua in quel posto e che poi ti reputo una persona intelligente e bella vo oltre al marchio che thanno affibbiato."
A me inutile dirlo in un secondo mè cascato (per la miliardesima volta) il mondo addosso, come sempre in questi casi mi son sentita una deficiente per tutto quello che aveo sognato e sperato fin a unora prima.
Alla fine poi lo Gjerne ha anche detto che lui convive con una da 3 anni ma siccome un può esse monogamo questa poera disgraziata sa benissimo che lui va anche con dellaltre, io estremamente schifata da tutto ho preso il primo tramme che passava per ritornà a casa e un me nè sbattuto nulla se lui murlava di dietro "Ma mi lasci così al volo??".


Premettendo che io col Gjerne un ci voglio avè più a che fa (cosa che lho tentato di fagli capì anchoggi ma che dubito gli sia molto chiara) se non per fa du chiacchiere, ora son confusissima sul da fassi: deo credecci a tutto quello che mha detto sul Meteo, ma allora perchè giovedì scorso appena mha visto mha sbaciucchiato e ha detto subito CI STO quando lho chiesto del film???
La mi parte testarda mi dice di NO perchè la gente fondamentalmente è cattiva e pur di tirà lacqua al su mulino venderebbe anche il culo, sempre la mi parte testarda mi dice di fottersene di tutto e continuà a fa i preparativi per il famoso weekend. Però questa son io, ho bisogno di consigli e se me li poteste dà.....ci son i commenti!


PS del giorno dopo:
Tutto quel che pensao prima dieri sul Gjerne sè andato a fassi fotte, troppo semplice giustificassi con la religione ("Io son ebreo, anche Abramo e Mosè un cavevan soltanto una moglie") per il fatto desse un puttaniere, troppo facile bacià una che ha paura a respingetti perchè tu lhai portata in un posto deserto , troppo bello per te pensà di potè avè lopportunita di scopatti fresh meat (ma chi cazzo sei?? Il butcher di Diablo???) ma peccato per te che io col cazzo che ti trombo.
Un son convinta per nulla che il Meteo labbia detto tutte quelle cose (specialmente che a casa mia un ci verrà mai) perchè se lha fatto è un figlio di troia anche lui ,orchidd. hund potea dimmi subito NO, IN QUEI GIORNI CHO DA FA e così almeno un milludevo. Al d&n continuerò a andacci a testa alta e se incontrerò lo Gjerne gli dico lì in doe cè gente che per me si può andà a fa fotte in culo e visto che ce lha chi gliela dà un venga a rompe il cazzo a me.
Che schifo, mi vien veramente da sboccà a conosce sta gente del cazzo.


<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento