Law tradisce fidanzata con la nanny
Figlio dellattore li sorprende a letto
Avvocato e segretaria, dottore e infermiera, personaggio famoso e baby sitter. A cadere nella rete (e nel letto!) della bambinaia questa volta è stato lattore Jude Law che secondo il Sunday Mirror avrebbe tradito la fidanzata Sienna Miller con la bionda Daisy Wright, che si occupava dei suoi tre bambini. La relazione sarebbe durata un mese. Dopodichè la tentatrice avrebbe ricevuto il benservito.
Daisy Wright, dopo essere stata a letto con Law, è stata invitata a lasciare il proprio incarico da Sadie Frost, ex moglie di Law e madre dei suoi figli. La ventiseienne, inviperita e, a suo dire, ferita, ha così raccontato al tabloid il suo affair con lattore. "Abbiamo passato una notte selvaggia", ha detto, "abbiamo fatto sesso tre volte e alla fine temevamo di esserci innamorati". Il fattaccio risalirebbe a marzo e sarebbe raccontato nero su bianco sul diario della "nanny" che avrebbe registrato minuziosamente su un quaderno i suoi ricordi. Il Sunday Mirror ne ha pubblicato degli stralci. Imbarazzante il modo in cui la relazione è stata scoperta. venuta alla luce. Law e la baby sitter infatti sarebbero stati sorpresi da uno dei figli di lui, dopo averli visti a letto insieme, avrebbe raccontato tutto alla madre. La fidanzata di Jude Law, Sienna Miller, non ha, per ora, commentato il fatto.
Jude Law: mea culpa a mezzo stampa
Ma ad amante dice: "Non era solo sesso"
"Sono mortificato di aver ferito Sienna e le persone che ci sono vicine". Firmato Jude Law. Lattore ha diramato un comunicato stampa per chiedere perdono alla fidanzata Sienna Miller per averla tradita con la baby sitter dei suoi tre bambini. Peccato che i bene informati giurino che solo pochi giorni fa abbia tentato di riallacciare la liaison con la nanny, assicurandole: "Tra noi non è stato solo sesso".
Affidare il proprio mea culpa a un comunicato stampa è sicuramente la scelta più gettonata dai traditori famosi, quelli abituati a vivere costantemente sotto lobiettivo dei paparazzi. E Jude Law non fa certo eccezione. Così, esordendo con "sono mortificato e dispiaciuto di aver ferito Sienna e le persone che ci sono vicine" e terminando con "non ci sono scuse per il mio comportamento e sono profondamente pentito", lattore ha tentato di far dimenticare alla fidanzata Sienna lo scandalo scoppiato dopo che la sua storia con Daisy Wright è diventata di dominio pubblico.
La relazione con la 26enne era iniziata a New Orleans durante le riprese dellultimo film di Law, All The Kings Men. La ragazza era stata assunta per badare ad uno dei tre figli dellattore, il quale però sembra essersi calato troppo nei panni di Michael Cane, il suo ultimo personaggio: un donnaiolo cockney che conquista una sfilza di belle donne. Ma non è la prima volta che gli affari privati di Jude Law coprono le pagine dei giornali. Già allinizio di questanno lattore e la sua ex-moglie, Sadie Frost, erano stati accusati di aver organizzato uno scambio di coppia con gli amici Danny Goffey e Pearl Lowe.
Difficilmente, però, la mossa dellattore riuscirà a far sbollire larrabbiatura alla Miller. Soprattutto alla luce delle ultime indiscrezioni che rimbalzano dai soliti bene informati, pronti a giurare che Jude pochi giorni fa avrebbe tentato di riavvicinarsi alla baby-sitter. E lavrebbe pregata di non buttare allaria la loro storia, con parole più efficaci di qualsiasi comunicato: "E stato molto più che sesso".
Io questomo lo amo sempre di più, un lo conosco ma lo amo di già: è un mega porcone, gran trombatore e mi sa che ci debba sapè fa anche parecchio! Ho deciso, mi metta fa la baby sitter a Londra e cerco di mettemmi in luce per essè chiamata guardà i bambini del mi Jude...poi me lo scopo di brutto.
<!--
<rdf:Description rdf:about="http://dusomhatergud.splinder.com/post/5316491"
dc:identifier="http://dusomhatergud.splinder.com/post/5316491"
dc:title="Judes a great bit of ass!"
dc:subject="den mitt liv"
trackback:ping="http://www.splinder.com/trackback/5316491" />
-->
ahhahahah non ti ci vedo per ora tra pappette e bimbi impiasticciati... però dato il papà.. vabbè si dai ti ci vedo ^_-
RispondiEliminabacio bimba!!!!!