martedì 19 luglio 2005

Saknet

Stasera son successe grandi cose, grandi cose col mitico dirimpettaio (ormai ci sto facendo la fissazione)...


Lui torna casa versun quartalle 7, fo mangià tutta la mi famiglia cinque minuti dopo (orari da ospedale rules) e verso le 7 e un quarto mi mettin appostamento davantal pc. Dopun po arriva a sedè sul divanaccantalla porta finestra, io mi fo un po vedè sul terrazzo, lo guardo, lui mi guarda e a un certo punto spalanca per bene la porta che erun po socchiusa e..... MI SALUTA!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondal saluto e siniziuno stranissimo gioco dammicchi in cui io un cho capituna mazza: lui mi fa il cenno di "dopo" e poi indican basso, io gli dio di si pensando che volesse dì "Fra un po ci si vede giù". Io siccome che caveo il foo al culo anche perchè doveo piglià il tramme (che ho perso) son andaa subito giù pensando di trovaccelo ma invece no perchè è sul terrazzo che guardun po giù in doe ero io e un po davanta sè.
Io un avendolincontrato cho la mega pensata: a questo punto gli lasciun biglietto sul motore con scrittil mi numero che almeno ci si sente per telefono. Mi procurun foglie una penna dai negozini che ci sono qui e preparun fogliettino con scritto: "Sono quella che sta di fronte a te. Mi chiamo Cogliona (con cogliona sostituito col nome che mha dao mi mà). Chiamami n.ro di cellulare"
Stao andanda mettè il fogliettino sul su motore quando mi gir in su verso casa mia e ti vedo sul terrazzo mi pà che mi guarda e mi chiede "Che cazzo fai?" e io, diventando di mille colori, rispondo "Voleo passà diuà per andà via!" [allungandomi la strada inutilmente NdA] e mentre dio questarriva anche mi mà a guardammi. Sgamatin pieno dai miei nel momento determinante della cosa...mi son girati coglioni alla stessa velocità con cui mi battea il cuore andando giù e pensando di trovà il dirimpettaio.

Prossima mossa è mimallil numero, ho belle studiatun piano...speriamo che vadin porto e speriamo che succedanchabbastanza presto!


<!--



-->

3 commenti:

  1. naaaaaa non lo fare! metti che lo piglia qualcun'altro? naaa

    ammiccagli di scendere ed andatevi a prendere un gelato o, alle brutte suonagli al campanello con la scusa " ma da qui vedi anche dentro camera mia ?" :)PP

    baci!!

    RispondiElimina
  2. ma io non ho capito 'na cosa, il vicino tonto, tu te lo vuoi vuiolentare e chi s'è visto s'è visto o vuoi solo capire che intenzioni ha?

    gatto.

    RispondiElimina