E ti parea che un facessi del casino??? Ier sera son riuscita a avè il numero del tipo di questo post, il mi amico che me lavea procuratil numero mavea consigliato di scrivelli un messaggio molto soft in cui laiutava identificammi e da ultimo ci doveo scrive: ora che sai tutte queste cose, ti ricordi di me?
Un sms del genere supponeva linizio dun lungo scambio di messaggini e io mi sarei sembrata troppo fiettina melliflua che per riuscì a dì qualcosa dee spende almeno 50 € di cellulare (e se mi rispondea gliele faceo spende ancha lui). Allora, forte del fatto che a me mi garbandà subital sodo senza giracci troppintorno alle cose, gli mando lo stesssms che mavea suggeritil mi amico solo che in fondo cho messo: mi garberebbe conoscerti meglio. Ti andrebbe duscire?? (che poi in fondo era quello che gli voleo dì, si ragiona per un poinino e ci si conoscun po senza mettecci di mezzo cazzi, scopate, seghe e pompini). Risultato = nessuna risposta... ma alla fine ci sta che sianche normale visto che un sa chi sono, o forse ho proprio mandato definitivamenta puttane quell1% di speranze di successo che caveo. Mi sa che il mi carattere di merda mha rovinatunaltra volta, io un so baccaglià, io un so intrattenè rapportumani, io un me la so tirà, io magari nel mi cervello cho in mentuna cosa e la propongo ma gli altri capiscan sempre altro e mi scambiano per una troia.
Giuro che se anche stavolta mi va male col tizio smetto di provacci e mi metta sedè sottun pina aspettà il che un succederà mai. Lho detto e lo fo.
Cazzo, cazzo, cazzo, cazzo!
<!--
-->
mhmm.. anzi sotto un'acero: se stai sotto ad un pino e piove ti bagni..
RispondiEliminaP.s. a parte le cazzate, mi sà che ti toccherà ritirarti in convento se continua così..
si, ma convento di clausura...
RispondiEliminaFanculo a tutti!
RispondiEliminaKrista (povera Krista) hai tutta la mia solidarietà. (Lo so ke è Kriste, ma a me mi piace di più Krista!).
Fankulo ai segaioli che tergiversano, fanculo a chi se la deve tirare per poter stare con un piede in 4 paia di scarpe.
Dovrebbero essere tutte come te: CAZZUTA! Pane al pane, vino al vino, voglio vedere se eri esteticamente più orientata verso la ciucciacazzi classica, minchia, ti rispondeva a colpo!
Non pentirti mai d'essere diretta e sincera, maschia e cazzuta. Tu hai dimostrato di avere le palle, lui no.
...a meno che tu non abbia sbagliato numero.
Gatto.
Mi sa che cambierò l'atteggiamento e la smetterò d'esse sincera, inizierò a un dì più quello che mi passa per la testa, a parlà facendo mille discorsi che un voglian dì nulla, mi omologherò a tutte quell'altre donne e a quel punto la io che son ora sarà altro che un ricordo lontano. O forse resto così e sfanculo un po' tutti...
RispondiElimina