Mi girun po il cazzo per vari e eventuali motivi:
- cho un po di mal di gola visti gli sbalzi di temperatura che nemmeno nel sahara, mi par di moltinnaturale sta male quandè sempre caldo fori perchè dinverno che bisogna sta male!
- ier sera ho rivistuna persona del mi passato e che, dal passat, è ritornata a presenzià nel mi cervello. Mi garberebbusciccinsieme (stessa voglia di du anni fa) e pensà a sta bene a ragionà con lui senza mette il sessin primo piano comhanno fatto tutte lultime persone chho frequentato e sinceramente la cosa del trombà e via mè venua a noia. Ho rottun po il cazzai mi amici parlando di lui (o meglio di quel poo che sapeo du anni fa sul conto della su persona), un so quando lo rivedrò...potrebbesse ora come fra un anno, fatto sta che la prossima volta sarò più decisa e non imbambolata come ier sera per la sorpresa. Questa cosa mi fa giràl cazzo perchè, anche se sta qui, siam anni luce distanti.... e forsè peggio.
- è confermato che cho la calamita, oltre che per i pervertiti, anche per i vecchiacci schifosi in cerca di ciccia giovane. Io voglio uscì da questo giro di schifezze ma il problemè come: rinchiudendomin casa o smettendo di caa la gente che mi circonda??? Forse la soluzionunivoca è quella di diventà misantropa androgina.... ci farò un pensierino
Maremma che coglioni....
<!--
-->
Nessun commento:
Posta un commento