Mi sembra che alla fine un mi resti da pensà altro che questo: ma come mai un cho un pied a terre (forse perchè di solito cammino con due ), un prefabbricato di du stanze, un container duna stanza sola doe potè andà a fa quello stracazzo che mi pare??? E perchè poi quandun tu chai da fa nulla i genitori si lean dacoglioni e quandinvece tu gradirestavè casa libera un si schiodano nemmena pagalli??? O forse son io che sbaglia pensà semprin grande e mi dovrei accontentà del garage senza riscaldamento, umido come la tazza del cesso e con una popolazione di ragni/scorpioni/bachi in continua crescita...ma che si potrà poi invità uno che tinteressa a passà una seratin garage a parlà/guardà un film/guardà il muro e poi pretende anche di combinacci qualcosa???
Siuramente mi conviene o cambià piani o regalà un weekend fori ai mia (naturalmente a mie spese)...per ora restin bilico fra i mi dubbi amletici sperando che mi venga un colpo di genio...comunque la casetta qui sotto spacca di brutto e se la vendana meno di 500 € me la compro e la poggio abusivamente nel pratin doe fanno la festa dellunità!
<!--
-->
ma che bellina.... mandali via una sera i tua, gli paghi una cena e un ostello... eheheh!!! sennò spendi troppo.
RispondiEliminaOra vedo...ci sta anche che li lasci a casa e sfanculi le mi idee...
RispondiEliminaMa vuoi mettere la comodità e la romanticità della macchina?
RispondiEliminaLa macchina è piccina, un si possono fa tante cose...a meno che un sia una station wagon o una con 7 posti. A dir il vero però potrei pensare a un camper che c'è anche il letto matrimoniale ma spendo meno a mandà in vacanza i mia...
RispondiElimina