giovedì 13 ottobre 2005

Ros

Ora che Maurizio Costanzha scritto con dellaltra gente la "Carta della sessualità" che dice che trombà è un diritto per tutti posso anche intraprende la lunga e dura strada dellastinenza perchè un sia mai che debba scopammi Costanzo perchè deo per forza avè anchio la mi dose di sesso...rabbbbbrrrrrividiamo!
Alla fine mi sa che risparmio e un pago la vacanzai mia...bastaa aspettà ventiuattrore per avè la risposta tutto, ringrazio lOmoonimo che mha dao lo spunto giusto, lo Styggen che mha confermao certe cose e me stessa perchè un mi smentisco mai (e poi nella mi narcisisstic dimension un posson mancà i credits personali ).
Per chiude il brevissimo post riformulo lo slogan che la Ventura dice sempre allIsola dei Famosi in una chiave che sento più mia: "Provacci sempre, arrendessi MAI!!!!!!!!!!!!" (in fonda provaccun ci si perde nulla, al limite si piglia solin culo ma a quello ci siam abituatun po tutti)


Vidunderlig Terje J.E.D.!


My admiration towards you grows stronger and stronger everyday, Ill give honour to your memory everyday of my life and I hope to visit the place in which youll eternally rest very soon.
Who I couldnt meet in flesh Ill be able to meet in death


<!--



-->

4 commenti:

  1. mandalo a cagare...

    miao.

    RispondiElimina
  2. 1. Nemmeno se vien giù il padr'eterno e me l'ordina (sfancul'anche lui senza problemi)
    2. Le cose stann'iniziand'a ingranà, anche se un ne parlo più qui tutto procede per il meglio
    3. Com'ho detto qualche post fa io e solo io sono quella che decide e finchè la mi testa dice una cosa io un farò mai all'incovercio, quindi basta consigli inutili perchè m'entran da un orecchio e m'escan da quell'altro.
    Boia chi molla, cazzo!

    RispondiElimina
  3. Fai bene non bisogna mollare mai!! in più ti appoggio il "fanculo" se fosse vero che esiste non ci si farebbe tutte queste seghe si vivrebbe tutti nella pace e nell'amore dei sensi....basta sto dilungando

    RispondiElimina